|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
[PT] scambio pIII 866 e pentium III 800 +mobo con athlon...
Scambio un pentium III 866 +mobo abit sa6 (con problemi) e forse un pentium III 800 con athlon socket A intorno al Ghz
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
io sono interessato all'eventuale acquisto del P3-800
![]() fammi sapere se lo vendi. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
in coda...
Anche io interessato a solo uno dei due processori (quello che rimane
![]() Se smembri a quanto me lo venderesti: consegna a mano, mi sposto io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
non ci posso credere...
Quote:
Mi chiedo a questo punto che senso hanno le code. Vabbè! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io invece penso che vada bene cosi in quanto questa discussione è nata per scambire con un athlon, e per un eventuale vendita del processore la mia richiesta era quella che ho fatto in "pubblico". Forse sarebbe stato più sbagliato fare un' offerta a te in pvt diversa da quella della discussione...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma visto che "in pubblico" metti in scambio (e ti richiedo di poter monetizzare invece in vendita sempre "in pubblico") mi aspetto quantomeno che tu segua la coda o che indichi esplicitamente che lo stai mettendo disponibile anche su altri canali (come deduco tu abbia fatto). E' solo una questione di chiarezza: basta saperlo che puoi essere anche il successivo in coda e se qualcuno bussa alla tua porta e te lo chiede tu annulli automaticamente la coda... Ti ripeto: nessun problema. E' che mi piacciono i rapporti limpidi e chiari. C'era una coda e non è stata rispettata. Ci sono delle regole ed a mio avviso non sono state rispettate. Come dico sempre però il processore era tuo ed OVVIAMENTE come è giusto che sia ne fai quello che vuoi, non sono certo io ad obbligare nessuno: è solo che al momento in queste situazioni ti chiedi che ci stai a fare a perdere tempo per cercare di essere il più veloce a rispondere ad un messaggio. Lo ribadisco: nessun problema. Sono altri i veri problemi! Ciao e spero di fare altre trattative con te (magari le prossime con qualche risultato) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.