|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
[ Napoli + sped ] Vendo Scheda Madre via socket 478 per pentium 4 o celeron
Vendo una scheda madre Via p4pb 400 per pentium 4 con socket 478. La scheda è perfettamente funzionante e in ottimo stato, tuttavia non so dirvi se funziona la porta ps2 del mouse poichè mi è stata data da un amico che diceva che la suddetta presa non funzionava e io non la posso provare perchè non ho un mouse ps2. Per il resto funziona tutto, è stata provata da me per qualche giorno per testare il suo funzionamento.Al problema del mouse si può ovviare con un mouse usb o se avete gia un mouse potete acquistare per pochi euro un convertitore ps2/usb.
Nel complesso è un'ottima scheda video per qualsiasi uso, inoltre ha anche l'audio integrato. Chi la comprerà avrà anche il cd con i driver originali della scheda Per il prezzo possiamo fare 25 euro comprese le spese di spedizione Per chi è della zona è possibile anche la consegna a mano.Naturalmente senza la spedizione il prezzo scenderà a 20 euro.... SPECIFICHE TECNICHE DELLA SCHEDA MADRE SCAMBIO GEFORCE 4 DA 128MB CON ATI 9500 O 9600 O NVIDIA 5700 + CONGUAGLIO Ultima modifica di pablo_escobar_ : 28-03-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uffa nessuno la vuole? abbasso a 20 euro....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la geforce è percaso una TI4800?? se si possiamo scambiare....
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no, è una xfx ti4000 da 128mb completa di cavi scatolo e driver originali.In pratica è nuova
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
coda per la scheda madre
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ciao, sei ancora interessato alla mobo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.