|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
[Pisa]vendo AMD 3000+ socketA, Asus nForce2, Radeon 9600 256mb, v-data utt, varie ...
ciao a tutti.
mi sono deciso a vendere il mio pc perchè come muletto è sprecato e poi ho bisogno di monetizzare. quindi in generale niente scambi. l'unica cosa che mi potrebbe interessare è un Opteron 146 ma dipende dal prezzo. cominciamo. 1) cpu AMD Athlon XP 3000+ Barton socket A fsb 400mhz 80€ VENDUTO con dissipatore CoolerMaster con base in rame LINK la cpu dovrebbe essere in garanzia fino ad ottobre. riporto uno screen con le caratteristiche della cpu, scheda madre e memoria v-data value a 2,6 volt con timings spd ![]() 2)scheda madre ASUS A7N8X-E Deluxe 55€ VENDUTO con nForce2 completa di tutto, scatola accessori, garanzia scaduta da un mese LINK 3)scheda video Sapphire Radeon 9600 256mb ddr 45€ VENDUTO garanzia scaduta, completa di scatola ed accessori, dissipatore passivo originale 4)Enermax CS-656TA case +alimentatore da 350 watt 65€ VENDUTO come nuovo, ha un regolatore di ventole integrato a cui si possono collegare fino a 4 ventole. completo di imballaggio originale, ancora in garanzia. LINK 5)memoria ram V-data 512mb ddr 400 30€ VENDUTO ram value cas 2,5 7)tastiera Logitech Deluxe Access Keyboard 10€ completa di scatola LINK 8)Logitech Wingman Action Gamepad 15€ gamepad usb una levatta analogica, sei tasti + 2 dorsali ![]() 9)Arctic Cooling Ati Silencer 1 rev2 10€ usato pochissimo, praticamente nuovo visto che nessuno era in coda per la mobo nforce4 e la v-data utt ho aperto una nuova vendita. LINK REGOLE priorità consegna a mano e al blocco (consegna a mano anche in zona Lucca) spese di spedizione escluse i prezzi mi sembrano ragionevoli, comunque commenti sono ben accetti ma con valide motivazioni pagamento con bonifico bancario o postepay(coming soon...) in vendita anche fuori dal forum per informazioni e chiarimenti scrivete. ciao CODE Frodo17 ->7 a mano
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 30-03-2006 alle 15:32. Motivo: aggiornamento -> post 53 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
garanzie x i prodotti? ho un oppy da gara 146 garanzia ita e boxed 3 gigi ad aria come da shoot delle mie vendite...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda madre era in garanzia fino a febbraio, comunque è tenuta bene e perfettamente funzionante. stesso discorso per la Radeon 9600, ha fatto il suo nei giochi fino a che ha potuto, adesso fà il suo lavoro sul muletto. per la tastiera devo cercare scontrino ma credo sia inutile, mica si usura comunque usata qualche mese poi sono passato a wireless la cpu sono sicuro è stata comprata a ottobre-novembre 2004 ma non trovo scontrino. se ti interessa smonto casa ma lo trovo. l'Opteron lo sai che mi interessa ma non ci voglio spendere un capitale. magari ci sentiamo su skype per trovare un accordo. intanto ti metto in coda. ciao.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda barton 3000
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Portogruaro - VE
|
Interessato a:
1) cpu AMD Athlon XP 3000+ Barton socket A fsb 400mhz 80€ 2)scheda madre ASUS A7N8X-E Deluxe 55€ 3)scheda video Sapphire Radeon 9600 256mb ddr 45€ 4)Enermax CS-656TA case + alimentatore da 350 watt 65€ 5)memoria ram V-data 512mb ddr 400 30€ 6)tastiera Logitech Deluxe Access Keyboard 10€ Bye bye P.S.: la CPU è sbloccata? Ultima modifica di aquila747 : 26-03-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda scheda video e un banco di utt.
Concludiamo subito.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
se non trovi lo scontrino del 3000+
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pescia (Pt)
|
coda cpu + case se la cpu è sbloccata.....
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda ram per un amico, la vdata da 512MB
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
|
Un up per l'amico venditore e per l'ottima merce, fatevi avanti che sono tutti pezzi perfetti. Questo non è un muletto, è uno stallone...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esageriamo, non è uno stallone è più un muletto da corsa...
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ora aggiorno le code e ne approfitto per rispondere a tutti gli interessati alla cpu:
non è sbloccata, non chiedetemi se si può sbloccare perchè non lo so. l'ho sempre usata a default, stabile fino a 220*10,5 ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
In caso la VGA quando me la potresti spedire?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
coda x la ram
5)memoria ram V-data 512mb ddr 400 30€ consegna a mano, ovviamente ) pronto a concludere PS. funge a 2.6V, vero? funge bene, vero?
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius, ferro10, ale109, Gabryely78, GiovanniGTS
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Pescia (Pt)
|
allora in coda per il case
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
coda per il procio e dissy con spese incluse
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
coda 1-2-3-5, anche se non c'è speranza temo...
EDIT: come da richiesta: per me spedizione, anche se ogni tanto capito a pisa. Ultima modifica di Abundance : 26-03-2006 alle 17:34. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
visto che l'Inter ieri sera ha perso a Parma i prezzi aumentano tutti del 10%
scherzo ovviamente vediamo di rispondere con un unico post per la vga, se chi è in coda con il blocco lascia posso venderla singolarmente. per le ram value, ha la precedenza f1zZ con consegna a mano ma vale lo stesso discorso della vga. visto che oggi è domenica e le trattative vanno a rilento aspetto domani per le conferme delle code e per trattare. ciao. p.s. dimenticavo: le v-data 512 certo che funzionano, le ho sempre tenute in auto come voltaggio. adesso provo a 2,6 ma non ci dovrebbero essere problemi. p.p.s. X tutti, specificare se consegna a mano o spedizione. grazie
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 26-03-2006 alle 17:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.