|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
O.C. Quarta serie,firmate questa petizione!!
Ciao raga,come ben sappiamo noi fan di O.C. ieri sera si è conclusa la 2°serie di O.C...a me il finale è piaciuto xkè ti lascia in sospeso..commenti a parte,si sa già ke in america si sta trasmettendo(o è già stata trasmessa)la 3° serie..volete anche una 4°??Allora convincete i produttori della mitica serie firmando questa petizione!!!
http://www.petitionspot.com/petitions/ilovetheoc P.S:Per firmarla andate in basso a destra mettete un nick(quello ke volete)e una mail e poi scrivete un commento e poi clikkate sul pulsante di conferma!! Dai raga..lo volete o no sto O.C.!!?!?!?!!!!!!!!!!!e allora lasciate un vostro aiuto!! Ciaoz!!E firmate!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
firmate!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la petizione non serve ad una fava... la terza serie continua ad avere buoni ascolti in Usa e non rischia di terminare il serial ( anche se poi ci si muoverà in ambito universitario ) ad ogni modo, dopo aver visto metà terza serie io spero facciano concludere, visto che il livello qualitativo si abbassa ulteriormente
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
se deve continuare a degradare come ha fatto dalla prima alla seconda.. meglio chidere i battenti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ho visto la prima in ita e mi e' piaciuta un sacco. Ho visto qualcosa della terza in ing... Fa cacare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.