|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Perugia] Masterizzatore Dvd-rw Nec 3520A bulk
Metto in vendita il suddetto masterizzatore bianco in versione bulk.
In garanzia presso nota catena informatica e praticamente immacolato. Modalità di scrittura e lettura DVD+R 2.4x, 4x CLV - 6x, 8x, 12x ZCLV - 13X, 16x CAV DVD-R 2x, 4x CLV - 6x, 8x, 12x ZCLV - 13X, 16x CAV DVD+RW 2.4x, 4x, 6x CLV - 8x ZCLV DVD-RW 1x, 2x, 4x CLV - 6x ZCLV DVD+R9 2.4x, 4X CLV - 6X DVD-R9 2x, 4x CLV CD-R 8x, 16x CLV - 24x,32x PCAV/ZCLV - 40x, 48x CAV/ZCLV CD-RW 4x, 10x, 16x CLV - 24x ZCLV in blu le velocità supportate grazie ai firmware moddati. Vendo a 35€ Regole: -preferisco scambio a mano -in caso di ss pagamento su postepay -in vendita in altri forum Coda: THE MATRIX M+ Bongee Kir@ Marcello979 Ultima modifica di Gallomail : 24-03-2006 alle 19:38. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
30€ in racc.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ottimo masterizzatore ^^ mai sbagliato un dvd...cmq in raccomandata nn penso ci vada nn e' così leggero....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Interessato a 30€ spedito. Quanta garanzia residua hai? Quanti DVD/CD ha scritto? Considera che a Roma (se vuoi ti passo il link) lo vendono a 32€ + iva.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
La fattura è del 11/02/2005 ed è stato usato veramente poco, ovviamente non mi sono messo a contare i dvd masterizzati ma..che ne so, diciamo una 50ina.
in raccomandata ci entra pure ma visti il peso (circa 1kg) costerebbe quanto un j+3. 8€ di spese in 30€ non le includo, al massimo si raggiunge un accordo x Kir@, mandami un pvt con lo shop |
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Lo shop è romacc, ricevo la loro newsletter con i nuovi arrivi 2 volte la settimana, e i NEC e i piooner li vendono appunto a 30/32€+iva. I prezzi che vedi sul loro sito sono iva esclusa.
Io direi che un buon prezzo può essere 25€ esluse le s.s. Se mi fai che so 33€ spedito ci sto! Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
romacc non può essere preso in considerazione perchè non spedisce...certo che ogni volta sta storia con romacc...va beh
Ora vediamo che dice Marcello979...in caso non scendo oltre 35 con le ss (e cmq ci devo pensare un attimo). Prima di tutti con spedizione c'è un altro utente di un altro forum che mi deve dare risposta |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao, coda a 35€ incluse ss...fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
faccio la coda:
THE MATRIX M+ Kir@ Marcello979 Spero stasera di cominciare a trattare con il primo in coda. ciao |
|
|
|
#11 |
|
|
l'altro utente ancora non l'ho sentito. Comincia a pvtizzare la coda
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi metto in coda a 35€ spedito. ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao gallo,
mi metto in coda a mano... il tempo di sentire un amico e ti so dire |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
visto lo scambio a mano sto pvtizzando con Pirella ma niente di sicuro
intanto ho aggiornato la coda |
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
alla prox... ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
va grazie...sarà alla prossima
a The matrix avevo mandato un pvt ieri ma non si è fatto sentire ancora. Intanto chiedo a Bongee di darmi la sua conferma |
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Confermo il mio interessamento.32€ spedito in raccomandata ( 6,35 €) Entro 1 KG!
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Ultimo prezzo e non scendo...35€ compreso j+3 |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Troppo!Non mi conviene...non per qualcosa ma nuovo si trova con 2 anni di garanzia a 39€.Non m i va di rischiare con le poste per 4€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.