|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il sistema va in crash
Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento del mio pc ed adesso sono con un processore AMD 3500 sk939, SK VIDEO ATI x850xt ed una sk madre gigabyte IDNA geforce, il mio poblema è che quando facccio partite qualche gioco dopo un po' il sistema mi va in crash e riavvia il pc.
E' per caso dovuto alla sk madre che non è adatta? Vi ringrazio per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se ti va in crash può essere l'limentazione della vga nn sufficiente, oppure la temperatura della stessa, dipende se ti si freeza lo scermo si riavvia il pc.. che cosa fa di preciso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Ciao Rampas.A me succede che mentre gioco si freeza il PC.Devo resettare tutto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quando si freeza è quasi sempre prob di temperature della vga e poi alimentazione controlla la scheda video
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Ciao e grazie.Il PC e' quello che vedi in firma.Non so come testare la temp della scheda video,non ho sensore.Questo problema me lo da dopo una mezz'oretta di gioco.Tutti i driver sono aggiornati.Provero' a cambiare la ventolina che raffredda la GPU scheda video e a mettere un'altra ventola nel case.Comunque le temp sono 25 scheda madre e 32 CPU.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.