|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Pg+ss]Aerogate1, Nexus HDD, Nexus 9x9, Zalman vf700cu, Scheda TV
Ciao a tutti.
Vendo: Scheda TV Hauppauge WinTV-HVR 1100 versione ibrida analogico/digitale terrestre ![]() Praticamente nuova. L'ho montata solo per verificare il perfetto funzionamento dato che non ho lo scontrino. Compresa di scatola e tutti gli accessori Dotazione: Scheda PCI WinTV-HVR-1100 con sintonizzatore TV PAL multistandard e sintonizzatore DVB-T, Ricevitore Radio FM, ingressi S-Video e Videocomposito e audio stereo Telecomando e ricevitore IR CD-ROM con software (inc. manuale) Guida d'installazione veloce ----------------------------------------------------------------------------- Cooler Master Aerogate 1 ![]() Per mette di variare la velocità delle ventola tra 5v e 12v. Come nuovo compresoo di scatola e tutti gli accessori e scontrino. ------------------------------------------------------------------------------- Ventola Nexus 92x92 ![]() Ha solo l'attacco tachimetrico a 3-pin. Quello a 4pin per il molex l'ho tolto. Cmq perfetta praticamente nuova. ------------------------------------------------------------------------------- Dissipatori Nexus Disk Twin per silenziare e raffreddare l'hard disk ![]() Praticamente nuovi. Ha solo una vite un po' spanata (una delle 4 per avvitarli al case) ma si monta lo stesso perfettamente ------------------------------------------------------------------------------ Zalman vf700-cu ![]() il classico mitico zalmanino per schede video :P E' praticamente nuovo. I dissi per le ram sono già stati applicati una volta, io cmq ve li metto nella confezione, forse si riesce ad usarli nuovamente ----------------------------------------------------------------------------- Prezzi Scheda TV ---------------------> 40€ Aerogate 1 --------------------> 15€ Ventola Nexus 92x92 ---------> 9€ Dissipatori Nexus Disk Twin -> 9€ Zalman vf700-cu--------------> 15€ Regole -Precedenza assoluta al blocco o chi prende + cose -In caso di spedizione pagamento anticipato su PostePay - in vendita anche in altri mercatini |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
ciao, mi metto in coda per:
Scheda TV Aerogate 1 Zalman vf700-cu o per blocco se mi fai un prezzaccio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
coda per Aerogate 1 e Dissipatori Nexus Disk Twin.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
venduto tutto il blocco a sirDario.
Domattina spedisco |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.