|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi di masterizzazione con DVD 8,5 gb
salve ,
sono nuovo di questo forum e volevo sottoporre un problema alquanto critico x me in quanto non riesco a masterizzare supporti da 8,5 gb con il mio plextor 716a. come software utilizzo nero 6 reload, i file sono degli .avi che ho "cercato" di salvare utilizzando la funzione crea dvd dati . l'errore si genera dopo che il plextor ha iniziato a scrivere, all'incirca all'1 o 2 % del processo. se puo servire posso ellegare il file log che nero ha rilasciato dopo questo errore.. visti i costi ancora proibitivi di questi supporti (8 o 9 € )ogni volta che mi succede è come una pugnalata sulla schiena. i supporti utilizzati sono Verbatim, TDK e TRAXDATA. un grazie a chi saprà darmi qualche aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se posso suggerire...non dipenderà dal masterizzatore in se ma qui trovi gente che per quanto riguarda copie con il 716... ne ha fatte di tutti i colori...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post11600246
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Fatto ,littlemau
adesso spero che qualcuno si accorga e mi dia una risposta. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.