|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il signore degli anelli su italia 1
di sfuggita sto guardando le due torri su italia uno ma.....ci sono scene che non ho mai visto!!!premetto che il film l ho visto almeno 4 volte...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
magari è la extended version
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma porca vacca percio in dvd versione normale in tv cesso con la pubblicità quello più lungo.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io ho sempre e solo comprato quelle versioni...a costo di aver sempre aspettato quasi un anno dall'uscita al cinema del rispettivo capitolo... Il primo ha 20 minuti in più.. Il secondo 30 minuti.. il terzo ben 40 in più... Ogni capitolo è composto da un cofanetto comprendente 4 dvd...due per il film..due per gli speciali... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sinceramente le EE vanno gustate in DVD. Questi le stanno massacrando con la pubblicità e, non contenti, le dividono in 2..quindi in tutto sono 3*2= 6 domeniche per trasmettere tutta la saga??? Ma scherziamo?
Chi apprezza le scene in più si è già comprato i cofanetti IMHO...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Italia1 manco sotto tortura me lo vedo...e poi poterselo gustare nella lingua originale è un altro mondo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche perchè spero che almeno il ritorno del re, che sarebbe una prima TV, lo trasmettano tutto in una sola sera, oppure la domenica e il lunedì. Come cavolo si fa a guardarsi il signore degli anelli in un mese e mezzo?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Quote:
... è una questione di $$$$$ se te lo vui vedere affittalo o se vui la EE compralo ne vale la pena in dvd è un'altra cosa... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non parlerei di scene in più sulle versioni, ma di scene in meno sulle versioni tagilate... Ho visto giusto la settimana scorsa il ritorno del re in vesione competa...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho visto adesso una cosa: su play.com vendono il cofanetto con le tre versioni estese a 29 sterline!!
qui in italia nei negozi non l'ho mai visto meno di 150 euro!!!! e allo stesso modo le singole versioni estese sono a 12 sterline, mentre qui le ho viste ancora a 50 euro e passa!! ASSURDO! peccato che hanno solo la traccia audio inglese, ne avrei comprate una dozzina |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
beh comunque solitamente di domenica sera in tv non fanno nulla, quindi per 6 domeniche qualcosa di bello da vedere c'è
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
play è un altro pianeta, d'accordo, ma 150 è troppo anche per l'Italia!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se sai il nome di qualche sito che lo mette a 100 dimmelo pure |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avendo però già le tre versioni estese il mio interesse è finito li e non ho più controllato. o sono edizioni limitate (non credo) o a 150 mi sembra improponibile prenderlo. davvero assurdo che si trovino questi prezzi
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.