|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
[PT+sped] ram sdr 1x512 3x256 1x128 ECC, 2 mobo
Ho da vendere diverse cosette, fatevi avanti:
mobo ABIT KT7A raid---> €25 1x512 pc133 INFINEON---> €45 l'uno 256 pc133 Mtec---> €25 128 pc133 ECC SAMSUNG (COMPAQ)---> €20 ho postepay, i pezzi che ho scritto sopra sono in vendita altrove, precedenza consegna a mano
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... Ultima modifica di stapriat : 08-04-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Davvero interessatissimo alla cpu: che ne diresti di 40€ ss comprese in raccomandata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah se smembri dal blocco sotto e fai un prezzo per l'hd da 40gb potrebbe interessarmi anche quello.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
interessato all'XP2000 e un banco di infineon da 512MB 80 euro spedizione inclusa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x danmar, mi dispiace ma per ora preferirei non smontare il blocco, anche perchè lo ho in parola per scambio a mano,
se hornet75 prende anche solo la ram la cpu è tua. x hornet75 prenderesti anche solo la ram? in teoria la precedenza è tua perchè prendi due pezzi però 85€ ss incluse...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lascio: ho trovato a mano. Grazie comunque!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
in coda per la cpu a 40€ consegna a mano.
se smembri il pc intero mi interessano: il case la scheda video l'hard disk ciao.
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 10-03-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
se mi mandi la cpu in spdz la prendo subito... msn se vuoi concludere! urgente thx
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
[quote=stapriat]Ho da vendere diverse cosette, fatevi avanti:
athlon xp 2000---> €40 mobo SOLTEK SL75KAV(ottima, fino athlon xp2400)---> €25 Coda x procio e mobo se viene il mio turno manda pvt grazie
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se smembri e capiti su pisa interessato a Cpu...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Ciao,
interessato a mobo e cpu, in coda hai un link della mobo ? Ciao Mauro |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
[quote=thay]
Quote:
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
[quote=stapriat]
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
in coda per la Cpu
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda hd 40gb maxtor pronto a concludere
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il link è: http://www.soltek.com.tw/ vai a download e segli sl75kav-x
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Ciao,
confermo l'interesse per mobo+cpu per cui in coda fammi sapere quando è il mio turno che sono disposto a concludere ciao Mauro Ultima modifica di SuperMauro : 12-03-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao Mauro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.