|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An + Sped]: Vendo G.SKILL PC3200 1GB LE:PREZZO AGGIORNATO
Ciao a tutti!
Vendo come DA TITOLO questo splendido kit di ram della G.SKILL : - http://www.gskill.com/f1-3200dsu2le.html Le vendo causa passaggio kit da 2 gb e aggiungo ke su 1 DFI LP ULTRA-D con bios 623-3 usando ovviamente gli SLOT ARANCIONI stavo a 285 MHz ocn timings 3-4-4-8, ma ovviamente su sistemi diversi dal mio NON GARANTISCO OC! Passiamo ORA al SODO: - Le ram sono in condizioni di FUNZIONAMENTO ed ESTITICHE PERFETTE! - Ovviamente compensive di blister e fattura ke ne certifica l'acquisto presso noto shop in zona (in PM su richiesta vi posso fornire il nome) il 10/12/05 PREZZO RICHIESTO: - 145 EURI s.s. ESCLUSE REGOLE per CODE e PAGAMENTO: - PRECEDENZA SCAMBIO A MANO - PAGAMENTO ANTICIPATO con VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - DURATA IN CODA : 24 ORE poi passo alla persona seguente TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE: - Spedisco a discrezione del compratore con POSTARACCOMANDATA o POSTAASSICURATA (entrambe tracciabili) Per concludere aggiungo ke 1 volta concluso vi manderò in PM i miei dati personali incluso il mio cellulare e pretenderò i vostri per reciproco rispetto ed estrema fiducia e trasparenza..... di me potete chiedere a wallace78! Ultima modifica di breakz : 08-03-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
coda intanto mi informo. ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfetto......6 primo in coda!
se vuoi so ORA su MSN ........contattami! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso devo andare, se ci sei possiamo continuare nel pomeriggio o in serata.
comunque le ram mi interessano, devo solo fare due conti per vedere se ci arrivo. hai mica skype? a dopo, ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora..stase verso le 18,30-19 su msn o sì , ho skype!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
scambi eventualmente con mobo Msi K8n Neo2 Platinum Nforce3 skt939 agp
versione 54G ma priva wireless + conguaglio da definire?
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie, nn acceto scambi.........solo dinero.....
sarà per la proxima!.......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.