|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
metal gear acid..storia di una occasione persa...
non lo so... ma non credo sia normale...
insomma un gioco in teoria ben fatto con una storia decente... che si intreccia con i precedenti... bhe ma a che serviva fare sta stupidaggine delle carte? si perde tutta la bellezza dello stealt... IO sti programmatori mica li capisco... poi il prezzo... io come molti sono andato a comprarlo a colpo sicuro.. e zac, mi ritrovo ste carte dentro... la trovo una presa per i fondelli... Ora pur di non aver buttato i soldi sto qui a giocarci... ma mi rode non poco... che voi ne sappiate è in previsione un metal gear serio??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
se non ricordo male è già in cantiere un secondo capitolo di METAL GEAR ACID, naturalmente sempre con le carte......
CIao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
pensa un po'....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
scusate mi spiegate sta stori delle carte ceh non so come funzionano?
thx |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
anche io sono curioso!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: lanciano - vana diel
|
in poche parole te hai un mazzo di carte e ti devi muovere nei vari livelli con l'uso della carta movimento, se c'e un nemico nel tuo raggio usi la carta fucile pistola nikita ecc ecc... si possono fare 2 mosse ogni volta e si ha un mazzo di 5 carte ogni volta che se ne adoperano 2 se ne ripesca 1 nuova....
il 2 è bruttissimo è fatto con i personaggi disegnati ora non mi viene il nome della tecnica adoperata.... cmq ci ho giocato al 2 e a me non piace... il primo è molto + bello.... cmq comprare un gioco x sentimento bhe ...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
CELL SHADING??? Ciao
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.