|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Id Basso e Test TCP fallito con E-Mule..
Premettendo che fino a quando non è uscita la nuova versione (0,47a) non avevo mai avuto problemi con E-Mule 0,46c...
Da quando, invece, è uscita quella nuova e ho provato ad installarla, non riesco ne a superare il Test delle porte TCP, ne ad avere un Id Alto! Ho Windows Xp Home Edition con SP2 e uso sia antivirus (Kaspersky) che firewall (Jetico). Dato che non saprei come aprire le porte dallo jetico, e non avendo trovato da nessuna parte qualcuno che lo sappia fino ad ora, ho provato pure a disattivarlo, aprire le porte dal firewall di windows e installare di nuovo l'E-Mule ma niente.....non supero mai il test delle porte TCP!!! Ho provato anche levando "non consentire eccezioni" dalle impostazioni del firewall di win ma non riesco a risolvere... Fatto pure il bootstrap ovviamente, ma rimane sempre un Id basso che non mi permette di scaricare niente. Vi ripeto, prima usavo l'altra versione con stesso antivirus e stesso firewall, e non avevo mai avuto problemi di alcun tipo....ero riuscito pure ad installarlo subito! Ho cercato in molti forum, questo compreso ovviamente, ma tutti hanno problemi col router o con altri firewall, non ho mai trovato ancora quacuno col mio stesso "problema".. Vi prego di aiutarmi perchè è già da un bel po di tempo che mi sbatto per trovare una soluzione...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio nel thread specifico: troverai anche in prima pagina utili istruzioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...hai fatto il cambio hash alle regole di Jetico dopo il cambio versione di eMule??
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti e due della risposta!! Alla prossima... |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.