|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
HIDDEN & DANGEROUS 2
Ciao a tutti, sono bloccato al castello, porto i documenti all'ufficiale, poi aspetto i soldati nel magazzino per scaricare le armi e fin qui tutto bene. Poi devo trovare l'ufficiale salter, la trovo, e lei mi dice di prendere i documenti che mi servono e poi scappare con lei dal cancello senza farla uccidere, solo che appena mi muovo entra nella stanza un ufficiale che ci uccide. Io e la salter non possiamo reagire perche' siamo disarmati in quanto, all'inizio del gioco, devo restare disarmato per evitare di farmi sparare addosso dai soldati. Come avete fatto a passare sto punto?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il castello
Il castello
![]() Una di queste, quella che guardava fuori dalla finestra, portava con sé un ![]()
"I NOSTRI SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE SOLO ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI"" ![]() Ultima modifica di Scarface78 : 03-03-2006 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.