|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da .ts a .mpeg?
Ciao a tutti, ultimamente sto scaricando un po' di video in HD e spesso sono in formato .ts
Io per vederli uso HDTVtoMPEG2, ho sentito che su questo forum è stato consigliato, ma è giusto fare così oppure perdo qualità ed è meglio guardarli direttamente in formato ts con un player apposito? (quale?) Ah,i files risultano grandi uguali e non devo masterizzarli, li guardo solo su pc Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
personalmente uso il Media player classic , ma nulla vieta di usare altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La mia domanda è un'altra, cioè se quel programma fa perdere qualità e quindi è meglio leggere direttamente i file .ts oppure va bene convertirli...
Ma media player classic non è già incluso in Windows XP? Mi sembra di averlo già, ma non l'ho mai installato... Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si ok , però ho quotato anche il resto della tua domanda e vi ho risposto
da ts -> mpeg nn fai altro che demultiplexare i flussi del transport che ti interessano ,quindi no alterazione di qualità .......ma se devi visionare sul pc che senso ha questo passaggio? doppio sclicchi sul TS e te lo vedi no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.