|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[VI-PD] Non recente ma funzionante, di tutto un po'
Ho i seguenti pezzi da vendere, non sono più attualissimi ma funzionano ancora:
PROCESSORI - K6-2 475MHz con dissipatore 8€ venduto a lobotomizer - Dissipatore 6x6 cooler master completamente in alluminio 4€ SCHEDE VIDEO - Scheda video AGP ati rage 128, 32Mb Ram 8€ venduto a Murakami - Scheda video AGP ati rage Mobility, 8Mb Ram, con tv-out 5€ - Scheda video AGP matrox G100 Ram 5€ venduto a Murakami SCHEDE AUDIO - Scheda audio PCI creative 64 5€ MODEM - modem isdn asuscom usb 15€ - modem 56k interno PCI Trust V.92 10€ HARD DISK - Fujitsu 1,74 Gb 4€ - Seagate 8,45 Gb 8€ ALTRO - Alimentatore Codegen 300W 10€ - RAM So-dimm PC100 32Mb 4€ - RAM Samsung PC100 64Mb 5€ - Porte usb aggiuntive 3€ venduto a lobotomizer - Alimentatore Everspring per portatile, con uscita 18-24V 3.2A Max o 60W Max 20€ REGOLE: Visto il poco valore dei pezzi, preferenza consegna a mano a Bassano del Grappa e Vicenza, ogni tanto sono anche a Padova per parlare con i prof. Precedenza ai blocchi. In caso di spedizione le spese sono escluse.
RunningForum.it Ultima modifica di ingpeo : 05-03-2006 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...rumorosità dell'hd?...qualche info sugli alimentatori?...ventolame...dimensioni... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao ally!
L'hd è abbastanza silenzioso, soprattutto visto la sua età, ha un rivestimento in gomma che diminuisce le vibrazioni. L'alimentatore 300w è un ATX standard con monoventola 8x8.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ti prendo la Ati Rage 128 e la G100, consegna a mano, al tuo prezzo.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 09-02-2006 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città:
|
...ciao...
...scusa del ritardo... - Scheda video AGP ati rage Mobility, 8Mb Ram, con tv-out 5€ - Seagate 8,45 Gb 8€ ...confermo questi due... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ad entrambi. Penso che passerò per padova la settimana prossima ma non so ancora quando, dipende dal lavoro...
Mandatemi un pvt con i giorni in cui posso trovarvi così vi combino in un'unico giorno.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
coda k6 mi diresti la sigla stampata sopra? Come lo tenevi con che moltiplicatore ti ricordi? e bus a 100? p.s. sono di pd quindi si potrebbe fare a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2.2 CORE/3.3V I/O A 0001APKW Dovrebbe proprio avere il bus a 100, comunque era settato 95x5. Ok per padova, ti metto insieme ad ally e Murakami. Purtroppo sono ancora senza macchina e quindi non ho avuto occasione di passare di la. Ti avviso quando passo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ok grazie... 95x5 è giusto; quello è il settaggio di quella cpu... La mobo su cui andrebbe ha solo bus 83 o 100 ma penso in qualche modo di farlo andare male che vado lo metterò a 100x5 ![]() P.S. Se puoi, informami con un po' di preavviso per trovarsi.. a volte ho periodi di assenza dal forum... Cosa intendi con espansione usb? è per caso una scheda pci ? Ultima modifica di lobotomizer : 15-02-2006 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non l'ho mai provata a 100, era su un pc di un amico che non ne sapeva granché di bus e moltiplicatori...
Le porte usb aggiuntive non sono pci ma hanno il cavo da inserire nell'apposito attacco della scheda madre. Ovviamente occuperanno un buco nel case di uno slot pci che rimarrà inutilizzato. Se vuoi posso avvisarti via mail, visto che non bazzichi spesso il forum. Mandamela via pvt. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Interessato al K6 se scambi con qulcosa degli articoli qui in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il k6 lo vendo domani a lobotomizer.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ti ringrazio ugualmente... a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornato il primo post.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda per ati rage Mobility tv-out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città:
|
...ciao...
...ingpeo hai privato... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.