|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ripristino Errore 2
Nelle proprietà di sistema, manca la voce "Ripristino Configurazione di Sistema", che infatti non funziona su XP Home Ed..
Quando in Strumenti di Amministrazione/Servizi cerco di avviare tale servizio, ottengo errore 2: "Impossibile trovare i file specificato", che dovrebbe essere "C:\WINDOWS\system32\svchost.exe -k netsvcs". Cosa posso fare per ripristinare tale prezioso servizio ? ho provato in Modalità provvisoria, ma mi dice che "Ripristino configuarazione di sistema non è¨ in grado di proteggere il Computer, riprovare a riavviare il sistema" ma io lo ho riavviato un sacco di volte e non suggede niente, mi hanno consigliato di rinstallare win xp l'ho fatto e niente, ho provato ad andare nella cartella Inf. per installare il file sr.inf, ma mi dice operazione non riuscita. Se vado sui i servizi e clicco Su Servizio ripristino è in Automatico ma quado cerco di avviare mi risponde "errore 2 file non trovato".Ho provato ad eseguire un file di registro sr.reg e non è successo niente cos'altro posso fare, mi potete aiutare!!!! Grazia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.