|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
un SO due configurazioni differenti...
sul portatile vorrei avere du configurazioni distinte una normale con antivirus, firewall i vari servizi attivi.. e una "light" per quando sono in giro con la batteria..
pensavo di riuscirci impostando due profili da risorse del computer>proprietà>avanzate>profili utente, mi sono creato un altro profilo chiamato light riavviato e scelto al boot, ho disabilitato i servizi che non mi servivano, antivirus e firewall poi ho riavviato e al boot ho scelto il profilo normale.. ma ho visto che erano presenti le modifiche fatte con il profilo light... ![]() che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai spazio e licenze, ti conviene partizionare e fare 2 installazioni diverse.
Nella partizione C metterai il SO con tutto il complemento. Nella partizione D metterai il SO alleggerito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi nulla da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io credo nella mia propsta.
Se qualcuno ha di meglio ... Meglio Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
tutti i portatili hanno un'utility per la gestione dei profili energetici... dacci una occhiata
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Bhe fare quello che vuoi fare tu ossia avviare alcuni processi e gestire il risparmio energetico a seconda del tipo di account attivato non è possibile. L'unica cosa che si puo effettuare è quella di cambiare la gestione del riparmio .
Windows purtroppo non ha un gran sistema di gestione degli account e quindi non permette di effettuare una buona personalizzazione dell'Os.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.