|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows XP non fa accedere a ftp
Ciao a tutti, ho un problema che penso possa essere risolto in qualche modo...da me sconosciuto!
Utilizzo Windows XP Professional, quando cerco di connettermi al mio indirizzo web (es: ftp.nomesito.it) mi chiede user e pass, dopo averli inseriti mi da "Errore durante l'apertura della cartella sul server FTP. Accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Dettagli: Impossibile risolvere il nome del server o l'indirizzo" Che devo fare? mi sa che devrò abilitare qualche cosa.... Qst con Windows ME non mi succedeva... Spero in un vostro aiuto grazie!!!!! Pasquale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
SCAVA NELLE OPZIONI DI CONNESSIONE... UNA VOLTA MI ERA CAPITATO DI FINIRE IN UNA SCHERMATA PER ABILITARE (CREDO) QUELLO CHE TI SERVE
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
firewall? lo hai abilitato? le porte per il pasv sono utilizzabili? cmq prova ad andare su strumenti--opzioni internet-->avanzate-->attiva o disattiva la voce che dice utiliza ftp passivi x facilitare la compatibilità.... cmq poi nn è xp.. che nn ti fa entrare... ma al massimo ie... x TAGO XCHé URLI!?!??!?!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA RISOLTO
Grazie dell'aiuto.......il problema è stato risolto.....
Ho fatto come indicato sopra...Strumenti>Opzioni Internet> Avanzate, ho ricercato ftp e ho disabilitato utilizza FTP passici....... Grazie mille, a buon rendere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.