|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo HD Maxtor 120Gb Sata
Come da oggetto, in xfette condizioni (come al solito
N.1 Maxtor D.Max Plus 9 120 Gb SATA 150 60€ - non scambio - precedenza acquisti in blocco o di + pezzi - pagamento ricarica PostePay - 24 ore per confermare e concludere la vendita - mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento - no ribassi
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
come mai lo vendi?!?
quanto tempo ha'? ..hai lo scontrino dell'acquisto ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono passato ad un sata2 maxtor e lo scontrino nn lo ho +
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
Scambieresti con uno da 120Gb PATA o un maxtor 160Gb SATA? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.