|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
montaggio zalman vf700
ho montato lo zalman vf 700,quello in alluminio/rame solo che cè un problema...
per dissipare le ram,ho montato i dissipatorini blu solo che dopo il dissi non ci stava e allora ho pensato di girarlo,cioè ho tagliato un pò il dissipatore che si trova sul bridge e poi l'ho montato così,secondo voi va bene?? è normale che il dissy non ci stia con i dissipatorini?? no,perchè la temperatura è sempre rimasta la stessa,anzi è salita 51° dimenticavo, 6600gt 1- o ho messo male la pasta(bisogna metterla solo sulla gpu o su tutto il quadretto??) 2- montato così non va bene.. rispondete vi prego!!
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 25-01-2006 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
metti qualche foto.cmq penso che tu abbia montato i mosfet girati di 90°...
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
x sentito dire, so che i dissini blu, sotto il dissipatore con ventola, sulla 6600gt agp non ci stanno, qualcuno ha preferito limare i dissini blu, qualcuno non li ha nemmeno messi (tanto la maggior parte delle 6600gt, in origine, non montano dissi sulle ram).
ad ogni modo, se anche l'hai messo "girato", dovrebbe andar bene lo stesso, la pasta ne devi mettere un velo molto sottile sul core della gpu. il dissi fa contatto x bene? magari tocca da qualche parte e stà "inclinato".... è fissato bene? o ha un po' di gioco?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oggi lo ritiro giù...
cmq come si leva la pasta,con acetone e/o alcohol?? avete foto dei dissini limati??non ho un idea su come limarli... foto non posso farne perchè a questo momento la macchina digitale ce l'ha mio babbo al bar
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
la pasta io la tolgo con un pezzetto di carta tipo scottex, inumidita con un goccio di alcol, non so di preciso come abbiano limato i dissi delle ram, io credo che abbiano "accorciato" un po' le alette che sbattevano contro il dissi...
cmq butta un occhio sul 6600gt off. thread, so che è immenso e nn è facile cercare, ma cè tutto quello che vuoi sapere sulla tua vga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.