|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
intruso ?
un mio presunto amico mi ha fortemente voluto far eseguire un mp3 nel mio pc.
da quel giorno l'HD mi comincia a girare senza alcun motivo. faccio netstat e ci sono sempre 2 connessioni attive. ho un antivirus e dopo che mi sono accorto del fatto ho formattato e reinstallato l'antivirus e un firewall ma il poroblema persiste. ho 3 pc in un router asdl, il mio fa parte di 1 dei 3 che mi consigliate?? PS IMPORTANTE nn esiste un modo "manuale" per chiudere quelle 2 connessioni che mi compaiono sul promt dos quando eseguo netstat??? rispondetemi con termini semplici ke nn sono un esperto di pc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Incolla qui il risultato del netstat -a
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
bell amico
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono 2 collegamenti aperti alla porta TCP nomepc:3023 localhost:40041 ESTABLISHED TCP nomepc:40041 localhost:3023 ESTABLISHED |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per favore datemi una mano ke nn ne posso + sentire l'HD ke lavora senza motivo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scaricati ProcessExplorer, aprilo, vai sotto View-->Select Columns...
Vai nella sezione Process Performance e metti il segno di spunta a "I/O Read bytes" e "I/O Write bytes". Ora ti apparira' una nuova colonna nella schermata principale con il totale dei byte letti/scritti da ogni processo. Quello che sta facendo salire in modo veloce e "strano" il counter e' probabilmente il processo che ti sta stressando l' hard disk.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
k provo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sotto winlogos ci sono 3 di quest applicazioni
generic host for proces win32 service (svchost.exe) tutto normale?? e le 2 connessioni sempre attive sapete dirmi cosa posso essere e se ce un modo per bloccarle? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quelle connessioni sto facendo delle ricerche. E riguardo i processi che macinano dati sull' hard disk? Scoperto nulla?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
antivirus e smss.exe windows nt session manager con un csrss.exe client server runtime process.
è lo stesso antivirus di sempre e nn mi aveva mai dato problemi, il secondo ( csrss.exe ) nn si ke sia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
posta un log di hijackthis nel thread apposito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso c' e' da cercare nel registro questa chiave HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyHandler e cancellare la voce Default, che dovrebbe avere una valore simile a questo {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
provo.
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.