|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
2 domande [gentoo]
scusate se spammo un po
![]() 1) ho fatto emerge amule , il comando amule nn funge 2) come aggiungo una risoluzione ? ho una scheda nvidia grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mm per la risoluzione ho risolto.
ho visto che per emergere amule serviva +gtk nella variabile use, pero ora nn mi emerge net-p2p/amule-2.1.0-r1. come posso risolvere ? grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se non posti gli errore e' un po' ostico aiutarti.
cmq in linea di massima fai questo installa le wxGTK-2.6.2 presenti nel ramo "~x86". per farlo ti consiglio vivamente di fare Codice:
echo "x11-libs/wxGTK ~x86" >> /etc/portage/package.keywords Nota: forse ti conviene installare le wxGTK-2.6.2-r1 (applica le patch per risolvere dei problemi). La prossima volta posta un po' piu' di informazioni. Ultima modifica di LimiT-MaTz : 20-01-2006 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
gia , scusate . purtroppo è da poco che bazzico co gentoo e devo ancora imparare l'arte di questo mestiere
![]() l'errore cmq è make[3]: *** [amule] Error 1 make[3]: Leaving directory `/var/tmp/portage/amule-2.1.0-r1/work/aMule-2.1.0/src' make[2]: *** [all-recursive] Error 1 make[2]: Leaving directory `/var/tmp/portage/amule-2.1.0-r1/work/aMule-2.1.0/src' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/var/tmp/portage/amule-2.1.0-r1/work/aMule-2.1.0' make: *** [all] Error 2 !!! ERROR: net-p2p/amule-2.1.0-r1 failed. !!! Function src_compile, Line 95, Exitcode 2 !!! (no error message) !!! If you need support, post the topmost build error, NOT this status message. se faccio emerge --pretend amule mi dice che tutte le dipendenze sono soddisfatte visto che sono ancora niubbo ... mi potresti dire come aggiornare le wxGTK? o come installare le wxGTK-2.6.2-r1? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
echo "x11-lib/wxGTK ~x86" >> /etc/portage/package.keywords
ho fatto emerge -a wxgtk e mi fa installare le 2.6.1 e emerge amule da sempre lo stesso errore ![]() edit: durante emerge amule .. mi da una serie di warning nelle funzioni... dipende da quello che ho installato precedentemente ? Ultima modifica di Giannizzero : 20-01-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Codice:
echo "x11-libs/wxGTK ~x86" >> /etc/portage/package.keywords ![]() questa sintassi e' deprecata ed e' meglio non utilizzarla (potrebbe darti problemi in futuro) Codice:
ACCEPT_KEYWORDS="~x86" emerge =x11-libs/wxGTK-2.6.2-r1 Codice:
emerge sync Ultima modifica di LimiT-MaTz : 20-01-2006 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
k tnx , stasera ci provo , e ti dico
![]() edit: perfetto ora emerge -av wxGTK mi prende quelle librerie!! speriamo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giannizzero : 20-01-2006 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
funziona!!!!
tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.