|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[ROMA+Sped] 6800GT PCI-EXP MSI
Ragazzi come da titolo vendo questa ottima scheda video,una recensione completa della scheda potete trovarla qui . La scheda è stata acquista da tecno@@@@r a fine maggio 2005 per cui ha ancora un anno e mezzo di garanzia, attestata da regolare ricevuta di acquisto. Ovviamente ha tutti gli imballi, cd, cavi e manuali originali e ancora sigillati. La scheda non è mai stata ne tirata ne overcloccata (ne avevo due messe in SLI e non avevo bisogno di farlo!
Pagamento mediante bonifico o ricarica postepay. Precedenza alla ricarica postepay. ps: in vendita presso altri forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
coda...ti do conferma piu' tardi...
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Up per un grande amico...
Ciao guppolo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fede!Grande, un abbraccio anche a te! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
in coda per un amico...a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.