|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Cartella DRM dentro "all users"
Ho notato che nel pc di casa.. dal quale scrivo è rpesente una cartella DRM dentro
C:\Documents and Settings\All Users che cos'è? installata il 31/12... ma io manco ero a casa quel giorno :/ .... mmmm
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 16-01-2006 alle 23:54. Motivo: errore sigla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io l'ho cancellata..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non è un virus, si tratta di "roba" installata con gli aggiornamenti di "windows media connect" che riguarda i dispositivi multimediali portatili e la gestione delle licenze di file musicali, credo in formato WMF. Non andrebbe cancellata anche se non dovrebbe succedere nulla di grave, tranne, magari, il fatto che non riesci più ad ascoltare eventuali wmf protetti anticopia Credo comunque che faccia parte dei "file protetti di sistema" quindi dovrebbe ricrearsi tramite un "sfc /scannow" Edit: ho sbagliato l'estensione Evidentemente sono rimasto impressionato dalla recente falla WMF Scusate.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 17-01-2006 alle 18:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.