Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2006, 11:18   #1
mazrick
Member

Iscritto dal: Nov 2005
[B][pordenone+sped] ati radeon x700pro agp 256 -di un mese di vita[/B]

vendo scheda video su citata con spedizione a 155 euro
nn mi rompete con la storia dell' iva
non é neanche toccata per cui l'usura non mi interessa
posso scontare in caso di consegna a mano
fate la coda...costa d'appertuto (se la trovate) 185euro nova da negozio
pagamento postepay no contrassegni vari se aquistata spedisco il 10 gennaio... (in vendita anche da altre parti)

Ultima modifica di mazrick : 04-01-2006 alle 11:21.
mazrick è offline  
Old 04-01-2006, 11:20   #2
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
coda x un'amico...ora lo informo...

EDIT: a quel prezzo ha detto che si compra altro.... ....

comunque un consiglio....( senza voler offendere )

nn mi rompete con la storia dell' iva
non é neanche toccata per cui l'usura non mi interessa

evita questi toni..... quà non si rompe con delle storie..... si parla di regolamento...... quindi la "storia" dell'IVA te la ciucci come gli altri....anche se avessi aver comprato il pezzo in questione 5 minuti fà ... .. ....

Ciao Salvio66

Ultima modifica di Salvio66 : 04-01-2006 alle 12:04.
Salvio66 è offline  
Old 04-01-2006, 12:28   #3
mazrick
Member

si lo accetto ma vedi non c'è un apparente motivo perchè io dovrei scalare l'iva... dato che non penso che tutti qui siano venditori professionali per cui possono permettersi certe riduzioni di prezzo, penso che questo mercatino sia un mercatino di privati che le cose le hanno comprate a negozi o su rivendite comunque... e se un pezzo è solo scartato non condivido che si debba in nome di cosa fregarci 25 30 euro per l'usura....
mazrick è offline  
Old 04-01-2006, 12:44   #4
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da mazrick
si lo accetto ma vedi non c'è un apparente motivo perchè io dovrei scalare l'iva... dato che non penso che tutti qui siano venditori professionali per cui possono permettersi certe riduzioni di prezzo, penso che questo mercatino sia un mercatino di privati che le cose le hanno comprate a negozi o su rivendite comunque... e se un pezzo è solo scartato non condivido che si debba in nome di cosa fregarci 25 30 euro per l'usura....
Se non c'e' un apparente motivo non interessa a nessuno. Qui le regole sono queste e si rispettano. altrimenti vendila altrove.
ma guarda tu se il primo arrivato con 30 messaggi debba gia mettere in discussione le regole del mercatino...
Ciao
Wing_Zero

Ultima modifica di Wing_Zero : 04-01-2006 alle 12:51.
Wing_Zero è offline  
Old 04-01-2006, 13:04   #5
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
edit: niente...

Ultima modifica di Edo15 : 04-01-2006 alle 13:10.
Edo15 è offline  
Old 04-01-2006, 15:16   #6
mazrick
Member

siii sono piccolino ma mi sono accorto che il mercatino impostato così secondo me e assolutamente senza nessuna pretesa, stà diventando un antiquariato perchè i pezzi nuovi non girano, la maggior parte delle cose sono muletti da scarico e basta, poi basta vedere da voi...
bannatemi se volete...
mazrick è offline  
Old 04-01-2006, 16:06   #7
dieboss
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Ma scusa una cosa, ci sono tanti altri mercatini, perchè ti ostini a venderla qui se sei contro le regole? E come vedi a quel prezzo non c'è tanta gente che la vuole... Contando che qui si vendono le GeForce 6600 GT a circa 100 €uro, io ti offro 100 €uro.
Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm
dieboss è offline  
Old 04-01-2006, 16:28   #8
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
siii sono piccolino ma mi sono accorto che il mercatino impostato così secondo me e assolutamente senza nessuna pretesa, stà diventando un antiquariato perchè i pezzi nuovi non girano, la maggior parte delle cose sono muletti da scarico e basta, poi basta vedere da voi...
bannatemi se volete...
basterebbe leggere cosa c'é scritto quando ti iscrivi... letto e approvato il regolamento .....se non lo condividi.......... libera scelta di fare quello che credi

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
Se non c'e' un apparente motivo non interessa a nessuno. Qui le regole sono queste e si rispettano. altrimenti vendila altrove.
ma guarda tu se il primo arrivato con 30 messaggi debba gia mettere in discussione le regole del mercatino...
Ciao
Wing_Zero
Ecco ....io questo non l'ho voluto far pesare perché "credevo" che fosse implicito e non volevo aggiungere motivi di discussione ........ ma se a 30 messaggi già le regole del Forum ti stanno sulle OO ...non é propio un bell'inizio.....
Fai così, vai su Ebay che puoi fare il prezzo che ti pare , lasci dei dati certi , paghi x vendere..... ecc ecc stai tranquillo che non ti faranno tutte le storie x il prezzo che ti facciamo quì .....

Salvio66

P.S: il tutto senza intenzione di offenderti a livello personale sia chiaro !!!
Salvio66 è offline  
Old 04-01-2006, 18:58   #9
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
bannatemi se volete...
Naturalmente ti stai riferendo al tuo Hardware ,....la x700pro qui è reputata come pezzo di archeologia ,....e comunque venduta (proprio sotto il tuo post) a 90 € dall'utente AlexXxin........basta vedere da te!!
ciao
Old 04-01-2006, 21:41   #10
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
bannatemi se volete...
Ci sono tanti altri mercatini se questo non ti piace...
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian