Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2006, 21:32   #1
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
(VICENZA) - materiale VARIO: HD+DVD+MoBo+AUDIO+VIDEO

metto in vendita vecchi pezzi del PC:

I PREZZI NON SONO TRATTABILI A MENO CHE NON SI ESEGUANO ACQUISTI MULTIPLI E/O MI TROVIATE DEI PREZZI IN RETE ANCORA VISIONABILI (IN QUEL CASO MI SCUSO); LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DA CONSIDERARSI ESCLUSE.

MATERIALE IN VENTITA IN ALTRE PARTI


HD 120 Gb MAXTOR --> € 55 confermato da ros1950

HD 120 Gb MAXTOR --> € 55 confermato da ros1950

HD 80 Gb MAXTOR --> € 40 confermato da ros1950

HD 20 GB W/D 7200 rpm ata 133 (ottimo per l'OS) --> 25€ interessato stefano_ba
Cassettino porta HD LIAN-LI doppia ventola --> € 10 interessato stefano_ba

(ora nel cassettino c'è il 20 gb con l'OS)

DVD LITE-ON 16x --> € 20

ATI 7500 64 Mb --> € 25

HERCULES FORTISSIMO III (firewire, ottica e USB) € 25 interessato MaGho

Dissipatore in RAME SLK 800 --> € 25 forse interessato stefano_ba

VENTOLA VOLCANO Termaltake (arancione) --> € 8 forse interessato stefano_ba

Ventola 12 Cm low-fun --> € 10 interessato MaGho

SCHEDA MADRE EPOX 8K9A+ - usb 2.0+LAN+RAID --> € 30 interessato stefano_ba

CASE mod spazio per 4 bay 5" + 6 bay 3.5" con ALI 400W --> 60€

Reobus su bay da 3.5" controllo 4 ventole retroilluminato € 10 interessato stefano_ba interessato MaGho

CAVETTERIA VARIA ROUND EIDE--> € 10 ( 2 neri + 1 rosso) interessato stefano_ba interessato MaGho

AGGIUNGO: Masterizzatore PIONEER 109 BULK, 30€, meno di un anno di vita, fatturato e in garanzia (cerco la garanzia) Già ricevuto richieste in merito
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista

Ultima modifica di Thedarkenemy : 05-01-2006 alle 11:45.
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 22:28   #2
ginoland
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
Messaggi: 1111
come sono gli hdd da 120 ??????????? eide o sata ?????????????
potresti postare foto del rheobus ??????????
se hdd sata mi metto in coda per uno comprensivo spese di spedizione sempre che siano coperti da garanzia
ginoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 22:31   #3
titave
Senior Member
 
L'Avatar di titave
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Messaggi: 2476
coda (con info) per gli hd
Ciao
Tita
__________________
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5
titave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 06:23   #4
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13925
La ATI 7500 è PCI? SE si interessato....
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 07:31   #5
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
Scusate:
HD non sono SATA, attacco EIDE

la 7500 è ovviamente AGP.

la garanzia non mi ricordo se è residua, e comunque di pochi mesi
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 09:23   #6
cos1950
Senior Member
 
L'Avatar di cos1950
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
Messaggi: 6887
In coda per i 3 HD ata... sconto blocco?

Sono ok e in garanzia?
cos1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 09:35   #7
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Il dissy slk 800 x socket A è completo di tutto?
Interesserebbe uno scambio con quello ke ho in firma?
CIAO
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 10:17   #8
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
completo di tutto cosa intendi?
c'è il dissi, c'è la scatola, ci metto i gommini nuovi io e poi cosa?
mi pare non ci sia altro.
la ventola non era compresa, è la termaltake arancione: VENTOLA

Per gli HD sconto: 140 il tutto spedito a casa ti va bene? di + non vorrei scendere.

P.S. avviso che ho già un altra richiesta per un HD da un amico.

P.P.S. prima dei dare i dischi attendo il nuovo MSI mega 180 che arriva a giorni per poi scaricarmi tutti i dati sul muovo disco.
Grazie, ciao
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 11:22   #9
cos1950
Senior Member
 
L'Avatar di cos1950
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
Messaggi: 6887
Quote:
Originariamente inviato da Thedarkenemy
completo di tutto cosa intendi?
c'è il dissi, c'è la scatola, ci metto i gommini nuovi io e poi cosa?
mi pare non ci sia altro.
la ventola non era compresa, è la termaltake arancione: VENTOLA

Per gli HD sconto: 140 il tutto spedito a casa ti va bene? di + non vorrei scendere.

P.S. avviso che ho già un altra richiesta per un HD da un amico.

P.P.S. prima dei dare i dischi attendo il nuovo MSI mega 180 che arriva a giorni per poi scaricarmi tutti i dati sul muovo disco.
Grazie, ciao
Se dici a me, come presumo , mi sta bene a 140 spedito... resto in attesa e considerali venduti
cos1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:08   #10
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da cos1950
Se dici a me, come presumo , mi sta bene a 140 spedito... resto in attesa e considerali venduti
Confermati gli HD, manda PVT cosi intanto ci ragguagliamo.
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:16   #11
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Quote:
Originariamente inviato da Thedarkenemy
completo di tutto cosa intendi?
c'è il dissi, c'è la scatola, ci metto i gommini nuovi io e poi cosa?
mi pare non ci sia altro.
la ventola non era compresa, è la termaltake arancione: VENTOLA
Per "completo di tutto" intendevo scatola e gommini
Ti contatto se la prendo, ciao.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:38   #12
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Ti contatto se la prendo, ciao.
ok, ciao
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:23   #13
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Lascio, cambio idea....ke lo prendo a fare se nn posso clockare di tanto il procio visto ke anke dopo la smatitata il moltiplicatore è sbloccato , quello mio x ora è più ke buono.
Ciao e buona vendita
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:12   #14
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Lascio, cambio idea....
Ciao e buona vendita
Ok, grazie a te x l'interessamento.
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 22:19   #15
titave
Senior Member
 
L'Avatar di titave
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Messaggi: 2476
mi serviva un solo hd ma ho visto che hai piazzato il blocco.
Ciao
__________________
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5
titave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 18:05   #16
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da titave
mi serviva un solo hd ma ho visto che hai piazzato il blocco.
Ciao
Ciao, mi è rimasto un 20 Gb dove io tengo il sistema operativo, cosi da formattarre a piacimento quando voglio.
è piccolo ma va benissimo, montato su un lian-li che lo tiene in fresco.
ciao.
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 19:52   #17
grandemago
Senior Member
 
L'Avatar di grandemago
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Thedarkenemy

Reobus su bay da 3.5" controllo 4 ventole retroilluminato € 10

CAVETTERIA VARIA ROUND --> € 10 ( 2 neri + 1 rosso)
Ciao, mi dai qualche info in + sul rheobus? link x le caratteristiche, foto, dotazione accessori. Funzionante al 100%?
grandemago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 20:13   #18
Thedarkenemy
Senior Member
 
L'Avatar di Thedarkenemy
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
Messaggi: 396
be, x funzionare certo che funziona, è nero, led retroilluminati blu, simile a questo:

http://www.mycom.se/common/usercontr...ce/I319900.jpg

quello che c'è lo vedi nella foto, in + ci sono i cavi per il collegamento delle ventoline.
scatola compresa.
__________________
Travian prima....Lucky Train ora! e che c....
3dfxzone
ho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 20:54   #19
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Interessato a questo:
Quote:
Originariamente inviato da Thedarkenemy
HD 20 GB W/D 7200 rpm ata 133 (ottimo per l'OS) --> 25€

Cassettino porta HD LIAN-LI doppia ventola --> € 10
E forse anche a questo:
Quote:
Originariamente inviato da Thedarkenemy
SCHEDA MADRE EPOX 8K9A+ - usb 2.0+LAN+RAID --> € 30

Reobus su bay da 3.5" controllo 4 ventole retroilluminato € 10

CAVETTERIA VARIA ROUND --> € 10 ( 2 neri + 1 rosso)
Mi dici il totale per il primo blocco, e per il primo piu' secondo blocco?
Hai un procio e ram per la sk madre?
Mi servirebbero anche un paio di mast. DVD
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:18   #20
MaGho
Senior Member
 
L'Avatar di MaGho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Thedarkenemy
HERCULES FORTISSIMO III (firewire, ottica e USB) € 25

Ventola 12 Cm low-fun --> € 10

Reobus su bay da 3.5" controllo 4 ventole retroilluminato € 10

CAVETTERIA VARIA ROUND --> € 10 ( 2 neri + 1 rosso)
La scheda audio è completa di che cavettera?

La ventola è da 220v o 12v, con che attacco?

Il Rheo bus mi interessa mucho...

I cavi quanto sono lunghi e con che attacco?

PS: In coda per 'ste quattro cose ovviamente!
__________________
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws...
MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48!
NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!!

Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!!
MaGho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v