|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Kopete da errore password su account MSN
Ciao raga,
io utilizzo il Suse Linux 9.2, ho visto che Kopete supporta gli account Windows Messenger (MSN). Ho imposato correttamente nome utente e password ma mi dice che c'è un errore nella password. Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Conoscete altri programmi che funzionano meglio e che supportino gli account MSN? P.S. Sono un neo utente Linux e quindi non mi muovo ancora molto bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
aMSN se è solo msn
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sembra un po strano come errore sei sicuro di aver immesso in modo corretto la password e di essere connesso realmente su internet ti posso consigliare al limite di provare la versione cvs di amsn qualcosa di piu su come usarli li puoi trovare nella discussione su Linux News puoi anche come alternativo gaim.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quel problema l'aveva creato anche a me!
Quando si crea un nuovo account msn, nella finestra di dialogo della configurazione (o meglio: in una delle schede, forse Connessione) bisogna spuntare l'opzione: "Sovrascrivi le opzioni predefinite del server" altrimenti non c'è verso... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Può essere che il mio account è hotmail.it e quello del server è hotmail.com? Ho provato a cambiare il server in .it invece che .com ma giustamente mi da errore server. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si ho confiurato tutto correttamente e Interne funziona a meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Kopete da errore password su account MSN
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho risolto tutto installando aMSN Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.