|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
[TREVISO+sped.]MSI K8-n Neo2 Platinum Edition NUOVA
Ciao ragazzi, vendo una scheda madre MSI K8-n Neo2 Platinum Edition (AGP 8X, socket 939)NUOVA, ancora con 1 anno e 3 mesi di garanzia. La scheda è stata montata su un PC con il quale ho testato un paio di processori Athlon 64 certificati da un noto negozio di eBay per arivare a frequenze molto elevate di O.C
Ovviamente con la scheda fornisco la fattura di acquisto pari a 134€ .Io vorrei prendere almeno 100€ trattabili + spese di spedizione. A garanzia della mia serietà (sono anche un quotato venditore eBay), lascio anche il mio cellulare per qualsiasi info:349/4206154. Consegno a mano in zona TREVISO e limitrofi o spedisco a mezzo posta... Ciao a tutti!!! Ultima modifica di Boboclock77 : 14-12-2005 alle 16:16. Motivo: Hmm!!!socket, agp.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per Lexandrus: io attendo circa una settimana, se nel frattempo nessuno si mette in coda, per me si può procedere alla compravendita..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per lexandrus:qui tutto tace, cosa dici?Ancora interessato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Resto in coda per sicurezza, ma ti converrebbe abbassare il prezzo
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
in coda per 80 s.s. escluse
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
accetti scambi?ho un alimentatore coolermaster,mobo sk.A epox 8rdaIpro,barton xp-m e dissi zalman s.video e cpu! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
ragazzi... il prezzo lo deve fare il venditore (da regolamento)... Non si fanno aste o offerte... riciaooo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la scheda è usata di 9mesi e non è nuova come c'è scritto nel titolo...quindi il prezzo mi sembra + che giusto... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il venditore che deve dire, chiaramente, il prezzo di vendita. riciaooo.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
LA SCHEDA NON é USATA DA NOVE MESI.BISOGNA LEGGERE LE INSERZIONI, NON SOLO IL TITOLO. La scheda ha 9 mesi, ma è montata stata montata su un banco per testare dei proci che vende un noto negoziante eBay, dove attualmente navigo con più di 200 feedback tutti positivi...Se dovessi quantificare i minuti totali che ha funzionato la scheda......90, con qualche dubbio... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'acquirente vede solo data d'acquisto e quella di vendita... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ok, per TUTTI, mettiamola così: vendo scheda usata comprata a marzo e pagata 134€. I cavi sono ancora tutti sigillati (se la usasi quotidianamente non userei certo le piattine ma i cavi tondi in dotazione).
Poichè non si trova a meno di 130€ + spese (vedi ad esempio ckakkaelle), vorrei realizzare sui 100€ spese di sped. comprese, altrimenti me la tengo e ci si può prendere tutti una bella DFI nforce3 a 119€ + spese con tutti i bei problemini riportati nel thread ufficiale leggibile nel forum di questo sito. Ok? A Voi la scelta. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
per nuova intendo con 24mesi di garanzia.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh, sì... simao ha ragione. Il prezzo giusto, come da regolamento, è sui 94-95 euro + spese di spedizione. riciaooo.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora è tutto a posto riciaoooo.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Interessato all'acquisto al tuo prezzo.
Hai PM
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

.