|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Impostare priorità alta in auto
Nessuno sa come si fa a impostare una priorità di un processo su alto , in modo che quando lancio una applicazione , ad esempio cs:source , lo setti automaticamente?
Mi ricodo che questa particolare opzione, si poteva selezionare facendo un disco con nlite... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Vedo se l'ho segnato da qualche parte o se mi viene in mente e ti faccio sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per impostare la priorità di un processo devi avvalerti di un comando, il comando in questione è: "START" Scrivendo start /....parametro... nomefile.exe Parametri: /low = Bassa /normal = Normale /hight = Alta /realtime = Tempo reale /abovenormal = Superiore al normale /belownormal = Inferiore al normale Poi ci sono molti altri parameri... Tu dovrai fare così: start /hight nomefile.exe (nomefile.exe è da sostituire con il nome del file) per sveltire il processo crea un file batch con la stringa in questione.. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
k grazie mille.. ma che è un file batch? scusa per la nubbagine loooool
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
[echo off] start /parametro /path il path deve essere il percorso completo dell'eseguibile (c:\programmi\ etc.) poi salvi il file com estensione .bat
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Mi rendo conto che sopra ho indicato la posizione del "path" con il segno / NON ci vuole, va scritto e basta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.