|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ROMA componenti vari vendo/scambio/permuto
ROMA componenti vari vendo/scambio/permuto:
- processore p3 450mhz. slot1 con dissipatore e ventolina - ram sdram IBM 128mb 133mhz dual (praticamente nuova!!!) - schermo notebook samsung 12.1 mod Lt121s1-153 - modem 56k esterno Trust con cavi e driver io cerco : - schermo lcd 15 - hd 2,5 e 3,5 pollici - switch di rete 10-100 - crimpatrice rj45 ed accessori prese da muro rj45 cavi di rete vendita/scambio/permuta solo su ROMA consegna a mano..se non interessati allo scambio fate offerte tutti i componenti sono perfettamente funzionanti! messaggio in topic o mail : frank.doc@lycos.com grazie ![]() __________
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) ![]() Mandate messaggio se interessati Ultima modifica di Veliero : 29-11-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Il monitor che tu sappia e' compatibile con i dell?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao, Il monitor che tu sappia e' compatibile con i subnote dell???
Ho un x300. Grazie Fede
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
coda x monitor cn riserva, a ke prezzo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
tutto quello che so è che è un 12.1 pollici..se è compatibile o meno non posso saperlo
![]() il prezzo è 40 euro ...non esistono code...chi prima mi contatta in pvt se lo prende!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.