|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclo)!!!
Oggi in seguito ai miei problemi con il pc che ho acquistato 2 mesi fa mi sn deciso a formattarlo completamente ...Prima dovevo passare i dati dall'Hd nuovo a quello che avevo cosikkè potevo formattarlo del tutto....
Ma nel momento in cui tentavo di passare i dati dal disco fisso nuovo a quello vecchio un messaggio me lo impediva: Impossibile copiare....: Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclo) Quindi alcuni dati e cartelle intere sono impossibili da trasferire... Una cosa interessante è che se ho 10 cartelle da copiare mi copia ad es. le prima 3 e poi dalla 4a alla 7a non si possono copiare...quelle dopo si... Le ho perse per sempre?? Pensavo fosse un problema del disco fisso nuovo ma ho provato a mettere un cd e a passare i dati da quest'ultimo al disco fisso vekkio (tramite il pc nuovo) e su certi file mi da lo stesso messaggio di errore! Che problema è?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
succede anche a me
nessuno sa niente? ciao e grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.