|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
25anni fa moriva Steve McQueen.
Apro Rolling Stone di Dicembre e dopo poche pagine cosa trovo?
"Sempre di corsa,Steve" Sono passati 25 anni dalla morte di Steve McQueen, avvenuta alla fine del 1980 Mitico Steve! Peccato sia morto ad appena 50 anni! ![]() Per chi volesse ecco un link ad una biografia in italiano che comprende anche i film pìù famosi: http://www.ilcacciatore.com/schede/steve%20mcqueen.htm
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mitico nell'inferno di cristallo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ci fosse un film brutto che ha fatto... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso ricordo , c'era un malloppo di soldi ambito da molti. Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-11-2005 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Papillon...chi se lo ricorda??
Mitico |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ho anche il dvd!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Su Studio Universal e SKY Classics in questo periodo trasmettono solo suoi film, tra cui proprio "La grande fuga" e "Inferno di cristallo"...
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
è passato in questi guiorni su studio universal, gran gran film ma non al pari di "la grande fuga". Confermo anche per "Inferno di cristallo", ed aggiungo "il caso thomas crown"
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel film la grande fuga è troppo una balordata la scena dove scappa in moto. Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-11-2005 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ops doppio post.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma sbaglio oppure ha fatto vari film che hanno a che fare con il carcere ?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.:la moto che usava non era ancora in produzione negli anni della seconda guerra mondiale!
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me ne ero accorto...sembrava una classica moto in dotazione all'esercito tedesco.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Gli appassionati di motori (come lo era lui) non dimenticano "Le Mans" del '71....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
In pratica era questa verniciata in grigioverde:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-11-2005 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
TCM TV ha fatto una giornata tutta Steve McQueen (ho rivisto Bullit e I Magnifici 7!!!!!!) poco tempo fa, per i 75 anni dalla nascita, cominciando con lo speciale Steve McQueen - The Essence of Cool.
http://www.turnerclassicmovies.com/2005/mcqueen/home Troppo bello. Per citare solo qualche nome: Robert Culp, Martin Landau, Robert Vaughn, Richard Attenborough, poi, naturalmente, la serie di ex-mogli, ecc. ecc........ Per la cronaca..... la fuga in moto l'aveva voluta specificamente lui per potersi esibire con la moto.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella moto , certo che dipinta di grigioverdenero sembrava una motocicletta tedesca , ma magari a quella del film hanno apportato anche qualche modifica estetica per camuffarla un pò. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.