|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Software free per riduzione utilizzo XP
Salve a tutti ho questa necessità:
in un istituto, dove risiedono numerosi PC ho la necessità, visto che li adoperano persone poco esperte, di ridurre al minimo l'utilizzo del PC, cercare cioè di non far fare alcun accesso all'utente nel pannello di controllo, nella gestione delle stampanti ecc. Ma tutto questo deve essere svolto da un programma, possibilmente free. Spero che mi possiate essere di aiuto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in un istituto, ho visto che per gli studenti c'era l'account ristretto "studente"
con password uguale... l'amministratore e pochi altri avevano le password amministrazione.. con l'account limitato fanno ben poco
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Richiesta
Ho trovato su internet un programma che mi permette di modificare tutto lo stato del sistema, e questo programma si chiama:
Access Manager 6 Mi permette di fare veramente tutto, ma non è free. Mi serve uno simile che mi deve inibire l'utilizzo del dos, del pannello di controllo, delle stampanti e addirittura dalle modifiche al desktop. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.