|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
IE: DNS (?) non aggiornato
Ciao a tutti
Ho un problema con IE: un mio sito è stato spostato di server e quindi ora ha un indirizzo IP nuovo. Il problema è che se provo ad accedere al sito accedo ancora alla versione sul server vecchio (non è stato rimosso da quell'altro server) Se accedo con un altro pc mi va correttamente sul nuovo server, quindi non è un problema di propagazione. Come posso fare per eliminare la cache degli IP in IE?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao
hai già eliminato tutti i file temporanei ecc...? (Strumenti->Opzioni Internet) Puoi provare ad eliminare la cache dai file di win: Start->Esegui->sfc /purgecache non garantisco una risoluzione in questo modo ma è un tentativo. Hia provato a raggiungere il sito in questione tramite IP? Hai aspettato qualche tempo dopo lo spostamento, il tempo di replicare la modifica nella rete? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho eliminato tutto l'eliminabile
Non avevo pensato al purgecache .. devo provare E' quasi una settimana che il sito è stato spostato
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok, ma hai provato a raggiungere il sito nella nuova posizione tramite ip?
hai provato a conrfontatre il sisultato di un tracert dai 2 pc per vedere a che punto il tuo si instrada male? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il pc non è il mio ma quello di un cliente. Non ho la possibilità di metterci le mani.
Però non ha + rotto i maroni quindi dovrebbe avere risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.