|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
windows a volte nn si avvia....
come da titolo ogni tanto il mio sistema operativo nn si avvia, superato il logo di windows xp e la relativa barra di scorrimento, mi rimane il monitor nero senza nessun segno di vita...
dopodichè sono costretto a resettare il pc... al riavvio successivo mi si presenta una schermata dove posso selezionare l'avvio in modalità normale,provvisoria ecc ecc e mi da informazioni in caso nn avessi avuto sostituzioni di hardware.... a qualcuno è mai capitato ?? :?: ![]() tendo a precisare che il mio sistema operativo è ok e questo problema me lo fa raramente, ma a volte lo fa... inoltre ho un'altra imperfezione stranissima... quando in windows premo control+alt+canc per accedere al task manager esso mi si visualizza nn completamente, ma mancano i "contorni" e nn posso accedere ad alcune voci.... posto il link del task manager per farvi capire meglio... http://img515.imageshack.us/my.php?i...rstrano5tz.jpg
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.