|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
far ripartire win98 sul portatile..
avevo postato un pò di tempo fa per questo problema..ma nn ho risolto..
per cui: nn parte + win 98 sul portatile di mio fratello,dice "disco nn di avvio". mi sn scaricato il floppy di boot di win 98SE e ho provato con quello,ho usato il comando SYS c: per copiare i file di avvio.. ora,partendo fa la prima schermata di caricamento con il logo di win,poi si ferma nel dos con c:\ ... che faccio? O_o devo assolutamente farlo ripartire perkè ci deve lavorare e gli servono i file nell'hd che sono di vitale importanza usando un eufemismo..ho provato a fare il boot col cd d win98 ma nn va,con l'xp ovviamente mi carica l'installazione di xp..nn so se sia il 98 o il 98SE se vi può essere utile saperlo.. datemi una mano che nn so che fare.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
inserisci nel file autoexec.bat come ultima riga la scritta
win |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn funziona....ho provato a editare l'autoex ma nn lo trovava,per cui l'ho copiato dal floppy e ora mi dice che nn trova il command.com,extract.exe e l'help....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
reinstalla windows senza formattare e si rimette a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a copiare l'autoexec del mio SO,ma nn va ugualmente (ovviamente...) ho provato anche col pcrestor dei tools di w98 ma ovviamente il lettore nn i assiste -,- nn si possono copiare i principali file di avvio tramite floppy prendendoli nn ho idea da dove??
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
usa quelli in allegato
ps crea in C una cartella con il nome temp in modo che in avvio cancelli in automatico i file temporanei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.