Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2005, 13:27   #1
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
[taranto + sped] case scheda madre A7v8x-x scheda madre mmx + pentium 200 e router

Ciao ragazzi come da titolo vendo

1 case Atx verniciato nero 10 euro

1 scheda madre Asus a7vx8x- nuova ma la vendo come da testare perchè non so davvero dove metterci le mani 15 euro

Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore.

Prodotto Scheda madre Marca Asus
Numero max processori supportati 1 Fattore di forma ATX
Processori compatibili Athlon , Duron , Athlon XP Tipo Desktop / deskside
Tipo chipset VIA Apollo KT400 Max RAM Supportata 3 GB
Tecnologia RAM DDR SDRAM Scheda audio integrata Si
Scheda di rete integrata Si Tipologia controller HD RAID
Seconda Tipologia controller HD IDE Socket 462


Descrizione Prodotto ASUS A7V8X-X - Scheda madre - ATX - KT400
Tipo prodotto Scheda madre
Fattore di forma ATX
Dimensioni (LxPxH) 30.5 cm x 24.5 cm
Tipo chipset VIA Apollo KT400
Max velocità bus 333 MHz
Processore 0 ( 1 )
Processori compatibili Athlon, Athlon XP
RAM 0 MB (installati) / 3 GB (max)
Tecnologia RAM supportata DDR SDRAM
Storage Controller ATA-133
Uscita audio Scheda audio - VIA VT8235 - Canale Surround 5.1
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet


1 router Siemens Gigaset Alice con firmware aggiornato a 25 euro

1 scheda madre con procio 200mhx mmx da testare a 3 euro

Non ci sono priorità chi arriva prima ed è interessato e paga si prende tutto il cucuzzaro...
magari se volete il blocco discutiamo sul prezzo...ciauz
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc

Ultima modifica di PsHyCoX(zero) : 14-11-2005 alle 15:59.
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 13:34   #2
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
ecco le immagini
Immagini allegate
File Type: gif gsa.gif (3.4 KB, 11 visite)
File Type: jpg Immagine.jpg (19.7 KB, 11 visite)
File Type: jpg Asus.JPG (21.9 KB, 11 visite)
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 13:35   #3
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
up
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 13:38   #4
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da PsHyCoX(zero)
Ciao ragazzi come da titolo vendo
1 case Atx verniciato nero 10 euro

1 scheda madre Asus a7vx8x- nuova ma la vendo come da testare perchè non so davvero dove metterci le mani

1 router Siemens Gigaset Alice con firmware aggiornato a 25 euro

1 scheda madre con procio 200mhx mmx da testare a 3 euro
il router è quindi senza garanzia visto che è stato modificato il firm,no?
l'operazione è reversibile?
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 13:50   #5
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
L'operazione è reversibile ovviamente....ha sigillo di garanzia e tutto....
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 15:49   #6
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
up serale nessuno interessato?
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 15:55   #7
gabriele84
Senior Member
 
L'Avatar di gabriele84
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1380
Info

Quote:
Originariamente inviato da PsHyCoX(zero)
up serale nessuno interessato?
la skeda madre asus a quanto la vendi?
Consegna a mano a Brindisi o Lecce è possibile?
gabriele84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 15:57   #8
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
La scheda madre dato che è da testare la do via a 15 euro + spedizione io sono di taranto se di solito ti trovi da queste parti volentieri lo scambio a mano
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 16:33   #9
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
uppete
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 16:41   #10
Kiraly
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 204
in coda per la mobo.
mi informo e ti faccio sapere...

Kiraly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 16:53   #11
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
ok attendo info anche da gabriele......chi primo arriva... se la piglia ciauz!
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 23:53   #12
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
upppette notturno notte!
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 08:29   #13
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
uo giornaliero buocciorno!
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:36   #14
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
upppeteeeeeeeeeeeeeeeeeee e daiii!
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:46   #15
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3797
Ciao, volevo sapere ma la mobo la vendi da testare ma dici che è nuova, mi chiarisci un attimo la situazione? Ha imballi e tutto quanto? Non è mai stata usata?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:50   #16
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
non è mai stata usata l'ho avuta come regalo e siccome non la uso la vendo come da testare perchè non so se funziona......dato che non capisco un mazza di computer non mi va neanche di montarla ance perchè rischierei di combinare casini quindi la vendo come da testare...
ha i suoi imballi originali e il cd che ho usato solo per installare sul mio pc il pc cilli 2002 che era in versione completa...
tutto qua
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:46   #17
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
uppppete
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:46   #18
PsHyCoX(zero)
Senior Member
 
L'Avatar di PsHyCoX(zero)
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 351
up
__________________
Vivere D'amore è possibile.....ci vivo grazie al mio + grande amore

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v