|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nelle Marche.
|
Half life 2 usato help me!
Ciao ho acquistato su ebay half life 2 originale e giocato, quando l’ho installato durante la procedura steam il codice da me inserito (che si trova dietro il dvd) è risultato usato da un altro utente, cioè la ragazza che me lo ha venduto.
Il fatto è che ora la ragazza non ricorda l’account e la password con la quale si è inscritta a steam. Qualcuno conosce una soluzione? Grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
se ti fai dare almeno l'account poi puoi provare a recuperare la password altrimenti non ce niente da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
come ultima spiaggia potresti provare a cercare il seriale+crack sul web
so che nn è lecito, pero' se nn sbaglio in questo caso nn sarebbe un atto pirata siccome la copia è originale legalmente pagata nn trovate?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
con hl2 non funziona
se non hai account e password non ci fai nulla, sono la cosa più importante: basterebbero quelli per scaricare hl2 con steam.. ormai la cdkey dopo che si è attivato l'account non serve a nulla
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
Se la ragazza che te l'ha venduto ce l'ha ancora installato puoi recuperare almeno l'account perche' lo vedi quando si collega a steam e quindi poi puoi recuperare la pw come dice D&D. Io mi sono stampato il contrattino che ti fa steam sia in cartaceo che digitale, forse lo ha fatto anche lei ?? In alternativa io scriverei a valve e gli spiegherei la situazione, dato che "CREDO" sia legale vendere un gioco con account a seguito. Comunque non sono sicuro di questo e bisognerebbe leggerlo sul contratto di Steam.Tra l'altro questa sera l'update automatico mi ha informato di alcuni cambiamenti al contratto che pero' non ho letto.
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.