|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
tv lcd/crt 550 Euro
raga dispongo di 550 euro per comprare una tv lcd/crt.
Lo userò per giocare al xbox/xbox 360 e principalmente per vedere film in dvd e se è possibile per giocarci con i giochi del pc... oggi ho visto diversi modelli, solo che gli lcd che ho visto io avevano una risoluzione 640x480 ma che schifo è? e invece ho visto un crt della samsung TV color 29" SAMSUNG CW29Z306 Schermo 29''. profondità solo 42,2 cm Formato 4:3. Flat Stereo 100 Hz SLIM. Ingressi A/V multipli. un consiglio, anche con altri modelli che voi conoscete grazie e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
titolo cambiato; cerchiamo di evitare titoli che non dicono nulla di utile sul contenuto del thread come
'ragazzi consiglio urgentissimo vi prego sono disperato' tutti i thread, a parte quelli in rilievo, hanno pari urgenza e pari dignità, tutti possono avere bisogno di aiuto sul forum e il pietismo non attira risposte, un titolo specifico e pertinente si.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-11-2005 alle 06:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.