|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
[MI+sped] Maxtor Diamond Max 10 300Gb SATA 16MB
Come da titolo vendo questo hard disk.
In condizioni assolutamente perfette e ovviamente funzionante al 100%. SATA 300gb con 16mb di cache memory. Ancora in piena garanzia presso un noto shop milanese. Ecco il n° di serie: B60SAGVH se dovesse servire. Vendo a 100€ spese di spedizione escluse. Eventuale consegna a mano esclusivamente sotto casa mia. Buon acquisto!
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda mi vado ad informare!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
interessato con consegna a mano.
Sono di monza.. sesto sarebbe comodissimo. Hai altro materiale da vendere?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
coda anche per me. Se dovesse arrivare il mio turno awisatemi. Probabile consegna a mano da parte di un amico
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda ritardataria...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
codaa
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
io mi metto in coda con cosegna sotto casa... sono di sesto...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
novita?
venduto - disponibile facci sapere grazie ![]()
#11 |
Senior Member
|
Intanto ciao a tutti e grazie dell'interessamento.
La coda mi sembra ben delineata e purtroppo per alcuni non avevo dato nessuna precedenza alla consegna a mano quindi chi per primo si è fatto vivo per primo verrà contattato.... Mi sono già sentito con Taxon, il primo in coda, che mi farà sapere qualcosa entro stasera. Se non concludiamo passo al prossimo e così via... Ovviamente appena venduto metterò la comunicazione. Bye!! ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per contestare quella nota del regolamento, visto che il più delle volte la gente si accorge solo successivamente di aver omesso la priorità alla consegna a mano e rimane impossibilitata a cambiare. Nulla vieta di chiudere la vendita e aprirne una nuova... Però è ovvio che chiunque preferirebbe la consegna a mano, sia chi vende che chi compra.. - chi vende perchè non ha lo sbatti delle poste e può dimostare che la merce funziona (mostrandone il funzionamento sul proprio pc) - chi compra perchè può vedere il prodotto funzionante e non ha di che preoccuparsi per le consizioni di arrivo del pacco. - e soprattutto non diamo i soldi alle poste che ogni tanto ci fan sparire qualcosa!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 08-11-2005 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che sia un'ottimo consiglio...però come ha precisato seguiamo la coda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
novità?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda a mano
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
In coda con consegna a mano.
#18 |
Senior Member
|
Mi sto sentendo con EvilBoy....
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda e pronto a concludere subito!!!!!!!!!!
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e noi cosa ci stiamo a fare in coda...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.