|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
[VERONA+sped.]vendo blocco pentium IV 2.8 ghz+asus p4p800se
Salve a tutti!Vendo appunto in blocco Pentium IV Northwood 2.8 ghz(fsb 800mhz,512kbytes cache L2, 130nanom.) con scheda madre Asus P4P800se (socket 478,intel 865pe & ICH5r,agp 8x,Sata raid,audio5.1,4 slot DDR 400 supporto dual channel,Marvell GbitLAN,formato Atx, AIaudio, AInet, AIoverclocking).Che dire, il processore è molto buono, in idle non supera mai i 35°c ed i 45°c in stress.In overclock non ho mai provato avedere se sale.Ho preferenza pe la consegna a mano a verona,ma sono disposto a spedire il tutto,ho ancora la scatola della mobo.Per finire il prezzo di 140€ spese escluse,modalità di pagamento ricarica postepay oppure vaglia postale o bonifico bancario.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Ciao! ![]() Ultima modifica di beleno : 03-11-2005 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco il link del produttore
http://www.asus.com/products4.aspx?l...79&modelmenu=1 Fatevi sentire!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Se dovessi decidere di smembrare mi interesserebbe la CPU, altrimenti prendilo come un UP.
Ciao.
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in coda per il blocco, vanno bene 150€ spese incluse j+3 assicurato?
ti do conferma domani in mattinata se non è un problema
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
CODA SOLO PROCIO
PREZZO?? TNX CIAOO
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per l' interessamento. poi
x No Mercy: per me va benefacciamo 150€ spese con assicurazione a mio carico, per j+3 cosa intendi?io pensavo al pacco celere 3 per la spedizione!contattami che ci accordiamo x gli altri: se non vendo il blocco allora passo alla vendita del processore, in quel caso andiamo in ordine di post se sarete ancora interessati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mi accodo per la mobo, se avanza
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok allora se no vendo il blocco c'è stemanca per la mobo
e Muflus poi ironia per la cpu.Per il prezzo dei pezzi separati magari ci accordiamo,ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo avete ragione... allora tramite piccola ricerca sul forum ho trovato una vendita di una mobo identica alla mia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051984 che è stata venduta..per cui io direi 60€ la mobo e 100€ il processore, così anche voi vi fate una idea...naturalmente per il blocco rimane valido il prezzo di prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il blocco a 140,00 euro compreso spese di spedizione con paccocelere3 ( del costo di 8 euro).
Saluti
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x wainecrx: ok allora in coda al secono posto per il blocco completo
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda per sk madre a 50€ s.s. escluse o eventualmente a qualcosina in + se è in garanzia dimostrabile e in versione retail completa (con scatola, manuali, cavi..)
mi dici la sigla della cpu? ma è boxata con dissipatore? forse potrebbe interessarmi il blocco byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
mh...
![]() alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Coda cpu al tuo prezzo...
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!allora la coda è (per il blocco)
1.No Mercy 2.wainecrx 3.alex_drapo (se al mio prezzo) 4.nunz71 poi eventualmente ci sono tutti gli altri per lo smembramento!! x Spank: per la garnanzia ora conrollo, se era di un anno mi sa che è scaduta da poco...la cpu e venduta con il dissipatore e la scheda è con scatola manuali e cavi (quasi tutti, non mi ricordo l' esattissma composizaie, diciamo sata,hd,floppy).La cpu è p IV 2.8 ghz family F, model 2, stepping 9, ext family 0, ext model 0, revision d1 secondo cpu-z, sperp fosse questo che volevi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Passa pure a wainecrx
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi interessava la sigla serigrafata sulla cpu (o sulla scatola boxed intel, alla voce FPO # e le ultime cifre del product code, tipo SL??? ) La garanzia in italia è di 2 anni per oggetti acquistati dal 2002 in poi (o forse era il 2001? non mi ricordo ora..) fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok. allora ora il primo della coda è wainecrx,per cui se sei interessato fammia sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Spank: sì in teoria la garanzia è di due anni, e sul sito del negozio in cui ho comprato la scheda (noto shop online)dice che di norma è 2 anni,ma su alcuni prodotti è di 1.in ogni caso la scheda madre non dovrebbe figurare fra questi ultimi, per cui 2 anni.la data di acquisto è 28-08-2004.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...serTemplate/40 per il processore non ho la scatola spiacente al limite posso aprire il computer e staccare il dissi per vedere il numero, dimmi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.