Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2005, 13:58   #1
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
[VERONA+sped.]vendo blocco pentium IV 2.8 ghz+asus p4p800se

Salve a tutti!Vendo appunto in blocco Pentium IV Northwood 2.8 ghz(fsb 800mhz,512kbytes cache L2, 130nanom.) con scheda madre Asus P4P800se (socket 478,intel 865pe & ICH5r,agp 8x,Sata raid,audio5.1,4 slot DDR 400 supporto dual channel,Marvell GbitLAN,formato Atx, AIaudio, AInet, AIoverclocking).Che dire, il processore è molto buono, in idle non supera mai i 35°c ed i 45°c in stress.In overclock non ho mai provato avedere se sale.Ho preferenza pe la consegna a mano a verona,ma sono disposto a spedire il tutto,ho ancora la scatola della mobo.Per finire il prezzo di 140€ spese escluse,modalità di pagamento ricarica postepay oppure vaglia postale o bonifico bancario.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Ciao!

Ultima modifica di beleno : 03-11-2005 alle 16:19.
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:37   #2
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Ecco il link del produttore
http://www.asus.com/products4.aspx?l...79&modelmenu=1
Fatevi sentire!!
Ciao
Old 04-11-2005, 11:07   #3
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Se dovessi decidere di smembrare mi interesserebbe la CPU, altrimenti prendilo come un UP.

Ciao.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 11:38   #4
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
in coda per il blocco, vanno bene 150€ spese incluse j+3 assicurato?

ti do conferma domani in mattinata se non è un problema
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:01   #5
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
CODA SOLO PROCIO

PREZZO??

TNX

CIAOO
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 14:35   #6
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Innanzitutto grazie per l' interessamento. poi
x No Mercy: per me va benefacciamo 150€ spese con assicurazione a mio carico, per j+3 cosa intendi?io pensavo al pacco celere 3 per la spedizione!contattami che ci accordiamo
x gli altri: se non vendo il blocco allora passo alla vendita del processore, in quel caso andiamo in ordine di post se sarete ancora interessati!
Old 04-11-2005, 16:05   #7
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
mi accodo per la mobo, se avanza
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 16:38   #8
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Ok allora se no vendo il blocco c'è stemanca per la mobo
e Muflus poi ironia per la cpu.Per il prezzo dei pezzi separati magari ci accordiamo,ok?
Old 04-11-2005, 16:39   #9
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da beleno
Ok allora se no vendo il blocco c'è stemanca per la mobo
e Muflus poi ironia per la cpu.Per il prezzo dei pezzi separati magari ci accordiamo,ok?
Beh si, naturalmente sono interessato previa conoscenza del prezzo singolo, ovviamente
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 16:55   #10
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

certo avete ragione... allora tramite piccola ricerca sul forum ho trovato una vendita di una mobo identica alla mia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051984
che è stata venduta..per cui io direi 60€ la mobo e 100€ il processore, così anche voi vi fate una idea...naturalmente per il blocco rimane valido il prezzo di prima!
Old 04-11-2005, 17:02   #11
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
in coda per il blocco a 140,00 euro compreso spese di spedizione con paccocelere3 ( del costo di 8 euro).
Saluti
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 17:10   #12
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

x wainecrx: ok allora in coda al secono posto per il blocco completo
ciao e grazie
Old 04-11-2005, 20:05   #13
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
in coda per sk madre a 50€ s.s. escluse o eventualmente a qualcosina in + se è in garanzia dimostrabile e in versione retail completa (con scatola, manuali, cavi..)

mi dici la sigla della cpu? ma è boxata con dissipatore?
forse potrebbe interessarmi il blocco

byez!
Old 05-11-2005, 02:39   #14
alex_drapo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
mh...

....interessante cpu+mobo...

alex.
alex_drapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 03:01   #15
nunz71
Senior Member

L'Avatar di nunz71

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
Coda cpu al tuo prezzo...
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK e altri che ho smesso di inserire
nunz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:23   #16
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Ciao a tutti!allora la coda è (per il blocco)
1.No Mercy
2.wainecrx
3.alex_drapo (se al mio prezzo)
4.nunz71
poi eventualmente ci sono tutti gli altri per lo smembramento!!
x Spank: per la garnanzia ora conrollo, se era di un anno mi sa che è scaduta da poco...la cpu e venduta con il dissipatore e la scheda è con scatola manuali e cavi (quasi tutti, non mi ricordo l' esattissma composizaie, diciamo sata,hd,floppy).La cpu è p IV 2.8 ghz family F, model 2,
stepping 9, ext family 0, ext model 0, revision d1 secondo cpu-z, sperp fosse questo che volevi sapere
Old 05-11-2005, 10:03   #17
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Passa pure a wainecrx
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 10:13   #18
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da beleno
la cpu e venduta con il dissipatore e la scheda è con scatola manuali e cavi (quasi tutti, non mi ricordo l' esattissma composizaie, diciamo sata,hd,floppy).La cpu è p IV 2.8 ghz family F, model 2,
stepping 9, ext family 0, ext model 0, revision d1 secondo cpu-z, sperp fosse questo che volevi sapere
ciao,
mi interessava la sigla serigrafata sulla cpu (o sulla scatola boxed intel, alla voce FPO # e le ultime cifre del product code, tipo SL??? )
La garanzia in italia è di 2 anni per oggetti acquistati dal 2002 in poi (o forse era il 2001? non mi ricordo ora..)
fammi sapere

byez!
Old 05-11-2005, 13:44   #19
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Ok. allora ora il primo della coda è wainecrx,per cui se sei interessato fammia sapere!!
Old 05-11-2005, 13:51   #20
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

x Spank: sì in teoria la garanzia è di due anni, e sul sito del negozio in cui ho comprato la scheda (noto shop online)dice che di norma è 2 anni,ma su alcuni prodotti è di 1.in ogni caso la scheda madre non dovrebbe figurare fra questi ultimi, per cui 2 anni.la data di acquisto è 28-08-2004.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...serTemplate/40
per il processore non ho la scatola spiacente al limite posso aprire il computer e staccare il dissi per vedere il numero, dimmi tu.
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Scaleway apre una nuova cloud region a M...
Il PC non dà accesso al disco C:/...
Attenzione alle app IPTV: nascondono Per...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian