|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
GFXteam [official topic]
Bene, credo sia arrivato il momento di radunare un piccolo team di grafici. Insieme ci occuperemo di - letteralmente - creare e plasmare l'aspetto del nostro progetto, quindi si tratta di un compito importante, di grande visibilità e che può dare parecchie soddisfazioni
Che facciate parte del forum o meno, ci sono quattro requisiti per partecipare: 1. tanta passione e voglia di creare qualcosa 2. buon occhio per gli accostamenti di colore 3. conoscenze (anche minime) di Photoshop 4. serietà, abbiamo pur sempre delle scadenze Inizialmente, vedremo di radunarci tutti qui: se leggete e vi piacerebbe aiutarci, battete un colpo, o spargete la voce parlando del progetto a tutti i bravi grafici che conoscete. Ci ritroveremo qui, e quando sarà il momento inizieremo a dividerci i vari compiti. Questo topic, distinto da quello sulla grafica, servirà per coordinarci, quindi invito tutti a postare ogni singolo dubbio, ed a comunicare il più possibile con gli altri: questo è un lavoro che va fatto in perfetta sincronia, dato che ogni elemento va bilanciato con gli altri, per creare uno stile il più possibile armonico ed omogeneo GFXteam Members - Jocchan - Antares88 - XAndE - DamaCorp - Misto1 - Corso - DolceRibelle - Herod2k
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 23-12-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mi hanno detto che a chi si iscrive a questo team regalate licenze di Photoshop e 3dStudiomax, è vero ?
posso iscrivermi più di una volta con qualche account fake ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, benvenuto ufficialmente nel GFXteam
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oltre XAndE, ho il piacere di annunciarvi altri due "acquisti" per il nostro GFXteam... mi riferisco agli ottimi DamaCorp e Misto1!
Si tratta di due ottimi grafici e, visto che il secondo ha dei problemi con il forum, vi presenterò io due sue versioni di prova per il logo del nostro gioco: ![]() ![]() Spero vi piacciano, io adoro la prima
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 02-12-2005 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
L'unico difetto è che dovrebbero essere un po' più leggibili.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vero, ed aggiungo che nel primo magari ci vorrebbe un maggiore contrasto ed una maggiore saturazione... Misto1 comunque ha detto che si tratta solo di idee provvisorissime, e voleva sapere cosa ne pensiamo noi tutti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne pensiamo? Io penso che di questo passo Diamond crush sarà mostruosamente bello da vedere e da giocare!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
a me piace la 1 però quoto anch'io la maggiore leggibilità necessaria
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Io continuo a fare i complimenti a tutti i grafici ^^
Anche a me ispira di più la prima. Nella seconda la scritta "crush" la vedrei in altro meglio con un altro font imho...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La scritta della prima è un po' troppo "metal". Il dimante è veramente bello. La seconda è confusa e i colori sono troppo spenti.
L'ideale sarebbe fondere il diamante di queste due immagini con lo stile da cartone animato delle scritte del logo che abbiamo usato fino ad ora. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CIAO A TUTTI!!!
SONO DANILO "MISTO1" E VI RINGRAZIO PER I COMMENTI SUI LOGHI...OVVIAMENTE FARO' TESORO DEI CONSIGLI E FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER ARRIVARE AD UN UNICO OBIETTIVO...IN SETTIMANA ARRIVERANNO LE MODIFICHE INTANTO STO LAVORANDO PER VOI...ANZI PER NOI!!!!! LA MIA E-MAIL E' [email protected] PER QUALSIASI COSA SONO A DISPOSIZIONE.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
.... MA SOPRATTUTTO, CHE FIGATA STIAMO FACENDO????
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ma soprattutto non usare il caps
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo & Milano
|
Eccomi, Jo
Grazie mille per la fiducia, entro due settimane mi metterò in moto, ora son impegnatissimo. Un saluto anche a tutti gli altri utenti che stanno collaborando a questo progetto (per ora io non ho collaborato per nulla, spero di rifarmi in futuro).
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Benvenuti ^^
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Benvenuto
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
esprimo un caloroso benveniubbo... ehm, benvenuto a DamaCorp e Misto1
sentite, se avete MSN comunicateci i vostri contatti, potrebbero esserci utili: io sulla contact list mi sono messo proprio un gruppo che ho nominato "Diamond Crush" finora contiene 9 contatti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Scusatemi per le "maiuscole" sono abituato a scrivere così...non discriminatemi per questo
Benvenuto collega!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Bene ragazzuoli, preparatevi... domani, non appena mi libero dall'università, inizieremo con i "compiti per le vacanze" per noi/voi grafici
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.