|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[LT Prov+Sped]Cerco Athlon da 1000 a 2000 Mhz
Come da titolo, cerco un processore Athlon: lo cerco con velocità da 1000 fino a 2000 Mhz, non di più. A prezzo umano naturalmente.
![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 31-10-2005 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
P.s. Sped!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
buona fortuna
![]() sto cercando anch'io questa cpu x fare un pc, nel giro di 3 giorni ho trovato ram, ali, mobo, vga, hdd ma sono 20gg che cerco e di cpu socketA nn se ne trovano! ![]() auguri sinceri da un compagno di sventura ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.