|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+sped]Chiefetc Crystal Dragon BigTower+griglia per alimentatore originale
Ragazzi come da titolo, ho deciso di buttarmi su un case tipo barebone per cui mi disfo di questo grande case, il migliore che abbia mai avuto.
Il case è il modello Big Tower della Chieftec, NERO, serie Crystal Dragon con la finestra in plexyglass e filtro antipolevere per la ventola da 8x8 sulla paratia sx. Il case è perfetto, non ha un graffio ,ho sia gli imballi che gli accessori originali e relativa ricevuta di acquisto. Si possono installare fino a 5 ventole 8x8 (due sul retro della mobo, una dentro il cassettino dell'hd, una sulla finestra in plexy e una in basso sul frontale. Ma la vera novità è costituita dalla griglia di alluminio posteriore originale chieftec per posizionare l'alimentatore in orizzontale (anzichè in verticale come sarebbe di default) consentendo così il montaggio di una ventola da 12x12 (io ci ho messo una noiseblocker) in alto sul retro per far fuoriuscire l'aria calda. Il tutto con una marea di spazio all'interno per meglio muoversi durante il montaggio/smontaggio del pc. Ricordo infatti che tutti i bay degli hd sono rimuovibili mediante levette appositamente studiate, così da facilitare l'installazione delle periferiche. Il prezzo del case, senza la griglia, nei negozi è di circa 135 euro+s.s., la griglia da sola costa oltre 20 euro, io vendo il tutto a 110euro+s.s intrattabili. In breve ecco le caratteristiche principali: Caratteristiche: Materiale acciaio con frontale in plastica Formato Full Tower ATX Dimensioni 205x668x473 mm (W,H,D) Peso 16 Kg Ventole installabili 5 80x80 + 1 90x90 Ventole in dotazione 0 Slot 5.25 6 Slot 3.5 esterni 2 Slot 3.5 interni 6 Qui un pò di foto(alcune si riferiscono al mod blu ma il mio, come già detto, è il nero, purtroppo non sono riuscito a trovare quelle nere): ![]() ![]() ![]() E qui i link di maggior riferimento(considerate che,ovviamente,il mio è il modello nero ma CON FINESTRA): http://www.chieftec.com/products/dragon/da01_new.htm http://www.chieftec.com/products/wor...ltower-tmp.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
interessato. hai pvt.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
birbantello hai un altro pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Azz, a saperlo, ti prendevo la griglia!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm... quanto la sola griglia?
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai 2 pvt.
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Up per un amico, e per un case che e' una meraviglia (ho proprio il tuo stesso modello)
![]() P.s: permettimi di aggiungere, per chi non lo conoscesse, che e' un case massiccio e ben curato, con un sistema di ricircolo dell' aria che rasenta la perfezione (in certi casi la cpu e' piu' fredda a case chiuso per quanto mi riguarda). ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande Fede, tutto ok vero? ![]() Sei sempre un amico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
me lo prendo di sicuro
![]() in pvt mi mandi la via di talenti e la tua disponibilità per una di queste sere. grazie. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto! ![]() ti ho lasciato il mio nr di cell, kiamami li appena leggi il pvt.ciao Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Birbantello aspetto la telefonata così kiudiamo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora, come da accordi presi, ti confermo che domani tra le 14.00 e le 18.00 passo da te. ovviamente ti chiamo quando manca poco e sono in zona.
a domani. luca ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.