|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
[CT+SP] PROC. 3200@2860 CORE VENICE FORTUNELLO
come da topic vendo venice 3200 boxato con frequenze raggiunte su asus a8nsli-deluxe, non molto performante in fatto di overc.
Ho fatto qualche ricerca sul prezzo tramite hwupgrade e il prezzo + basso e' intorno ai 187. Considerando le prestazioni e che secondo me con una mobo + performante salirebbe di piu' penso che li valga tutti. ![]() rulez preferita consegna a mano 3d snello concludo in fretta non ho possibilita' di far altre prove sistema smembrato mi riservo il ritiro in qualsiasi momento no spam no offerte al ribasso se il prezzo vi sembra alto per me e' giustificato dai risultati ottenuti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda
Mi informo un attimo Ma 187 è il prezzo iva inclusa... senz'iva viene 155€ Se mi includi le s.s. lo prendo...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
scusa ma garantisci la stabilità a quella frequenza o no???un superpi da 1 mb non garantisce nulla |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
garantisco su un sistema come il mio su altri bisogna vedere le variabili in gioco, mobo ram ali etc.
comunque tiene tranquillo
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
puoi postare un spi d 32 mega a quella frequanza?
Grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
115€ viene nuovo
posso arrivare a 120+ss se con fattura x garanzia ... ![]()
#7 |
Senior Member
|
sistema smontato non posso fare nessun altro test
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
in coda a prezzo da regolamento.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
gente strana in giro..è il terzo venice che vedo in giro qui oggi sul mercatino
il mio che bencha oltre 3giga..quanto dovrebbe valere?200 euro? ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
con che spedizione?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda 150€ consegna a mano.
Hai fattura di acquisto ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Un paio di info...
garanzia?? se sì presso chi?? il risultato che hai ottenuto è ad aria?? Cmq mi metto in coda per 155 € spedito in j+3 Attendo... |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
allora scusami, ma senza nessun bench che attesti la stabilità del procio ovvero che sia RS daily alla frequenza di 2800 e non solo per un pi da 1s, la cifra che richiedi mi pare eccessiva.... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
puoi dare sigla del processore?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
il 3200+ boxato nuovo costa 156,50 + iva, quindi non puoi venderlo a 187... ricordo che modelli particolarmente fortunati possono essere venduti ad un valore LEGGERMENTE superiore al regolamento, ma solamente previa documentazione di screenshot affidabili (sicuramente non un SuperPI da 1M). per questo goldrake_68 ti prego di editare il prezzo, fissandolo max a 160.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia una decisione saggia, sia per me che per i possibili acquirenti. Segnalo la mia risposta al mod. in caso di incongruenze da me scritte provvedero' ad editare lo stesso.
![]() |
#18 | |
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.