|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
11 bambini disabili chiusi in gabbia
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/09/13/5386102
Quote:
Questo sì che è SGRETOLARE la vita umana. Poveri bambini, già così sfortunati e caduti poi in una situazione tanto assurdamente impietosa! Cioè è letteralmente ASSURDO, chiedere l'affidamento di 11 bambini per poi finire per metterli in gabbia! Ultima modifica di lowenz : 13-09-2005 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
mi ricorda un episodio di futurama...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dove andremo a finire...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
L'ho appena sentito.
La cosa che mi stupisce è che gli assistenti sociali, che hanno deciso per l'affidamento a questa famiglia non abbiano fatto dei controlli, per vedere se i due erano realmente idonei.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ke tristezza assurda .... km c stiamo riducendo....
meno male ke nn sono tutti così... conosco una persona ke ha fondato una cooperativa x diasbili e come se nn bastasse ha adottato due bambine down........ ke dire....qdo vedo qto amore da a loro almeno so ke ancora c'è qualcosa di buono nonostante tutto il male che ci circonda. Ovviamente io lo ammiro moltissimo...nn ho idea se sarei capace di fare altrettanto...probabilmente no.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
le persone disabili si sentono diverse e quindi tendono a chiudersi, probabilmente l'essere a costante contato con persone con handicap simili puo aiutarli a socializzare e risolvere almeno in arte i problemi, senza sentirsi in acun modo discriminati dai coetanei |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 13-09-2005 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ci deve essere per forza di cosa un ritorno,magari economico,altrimenti tutto questo non ha senso
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 14-09-2005 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Due esseri meschini uniti al fatto che consideravano i disabili o autistici non piu come esseri umani ma come "oggetti" per recuperare gli assegni di affidamento.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma come la fate lunga. Tanto si vive anche nella gabbia no? E poi i giornali esagerano sempre, sicuramente quelle gabbie erano almeno di 1, 2 metri e venivano ripulite almeno una volta ogni 3 anni.
basta con queste categorie novecentesche di senso di umanità e parliamo di mercato: c'è un mercato di gestione di creature svantaggiate e poi è stato il loro psichiatra a raccomandarli di metterli nelle gabbie. Senza dubbio un professionista onestissimo e stimatissmo, con una bella macchina . |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se c'è una categoria verso la quale ho molto "senso umano" (quel poco che m'è rimasto a forza di vivere in mezzo a processori, memorie e benchmark |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che non torna.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma le gabbie , sono certificate oppure si sono costruiti delle gabbie per conto loro? E poi che parole, "gabbie" , mica siamo nell'ottocento. Chiamiamoli "contenitori zing, per una vita sprint".
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se si sono costruiti le gabbie per conto loro è un mancato introito ai fabbricanti di gabbie ed è un crimine gravissimo.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.