Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2008, 08:38   #21
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Vorrei vedere se succedesse a voi. E state bene attenti, mica dovete dire o fare nulla di illegale perché un'intecettazione vi danneggi pesantemente...
Si si, a me intercettano tutti i santi giorni.
Ma tu e io non siamo presidenti del consiglio! non abbiamo una responsabilità e un dovere morale di essere onesti e di dare l'esempio al paese.

Dici "ma tanto lo fanno tutti", e secondo te perchè in Italia siamo arrivati a questa situazione? proprio perchè questo modo di sfruttare il potere e buttarla al cul oal prossimo è visto come normale se non poisitivo a tante, troppe persone.
Se non si cambia mentalità, non cambierà mai niente.
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:47   #22
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 153
In galera i giornalisti che pubblicano queste porcate con l'audio delle intercettazioni,e in galera le persone nella procura che le passano illegalmente ai giornalisti,come da legge vigente e mai applicata.

__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:48   #23
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:48   #24
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Si si, a me intercettano tutti i santi giorni.
Ma tu e io non siamo presidenti del consiglio! non abbiamo una responsabilità e un dovere morale di essere onesti e di dare l'esempio al paese.

Dici "ma tanto lo fanno tutti", e secondo te perchè in Italia siamo arrivati a questa situazione? proprio perchè questo modo di sfruttare il potere e buttarla al cul oal prossimo è visto come normale se non poisitivo a tante, troppe persone.
Se non si cambia mentalità, non cambierà mai niente.
A parte che se si fa una legge la si fa per tutti, non è che il papa poi ne è esente perché il papa "deve" essere un santo.

Ma poi anche questa storia che deve dare l'esempio ormai ha rotto. Deve guidare il paese, cercando di risolvere i problemi più gravi, e deve farlo rispettando quello che ha promesso ai suoi elettori in campagna elettorale, del resto sinceramente me ne sbatto.

E non parlavo dell'Italia, ma di tutto il pianeta... non è che solo noi italiani siamo corrotti, criminali e sfruttiamo il potere per i nostri porci comodi. Che poi, per me, Berlusconi è il minore dei problemi politici in Italia... la sinistra (ideologicamente e in parte politicamente parlando) ha le mani in pasta a tutto e controlla quasi ogni cosa da anni, e nessuno dice nulla. Che intercettassero questa gente qui a vedere cosa ci salta fuori....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:51   #25
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma poi anche questa storia che deve dare l'esempio ormai ha rotto. Deve guidare il paese, cercando di risolvere i problemi più gravi,
E tu pensi che un corruttore italiano probabilmente affiliato alla mafia avente poteri da PdC faccia questo?
Qua se c'è uno che deve tirarsi fuori dal mondo dei sogni non sono io.


AGGIUNGO:
Io sarei FELICISSIMO se saltassero fuori anche tutte le merdate della sinistra, anzi, più ce ne fossero meglio sarebbe, tanto per smetterla di dividere il paese in due e per mettere d'accordo tutti sul fatto che siamo governati da un branco di mentecatti, con qualche piccola riserva per poche persone.
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 27-06-2008 alle 08:54.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:52   #26
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che se si fa una legge la si fa per tutti, non è che il papa poi ne è esente perché il papa "deve" essere un santo.

Ma poi anche questa storia che deve dare l'esempio ormai ha rotto. Deve guidare il paese, cercando di risolvere i problemi più gravi, e deve farlo rispettando quello che ha promesso ai suoi elettori in campagna elettorale, del resto sinceramente me ne sbatto.

E non parlavo dell'Italia, ma di tutto il pianeta... non è che solo noi italiani siamo corrotti, criminali e sfruttiamo il potere per i nostri porci comodi. Che poi, per me, Berlusconi è il minore dei problemi politici in Italia... la sinistra (ideologicamente e in parte politicamente parlando) ha le mani in pasta a tutto e controlla quasi ogni cosa da anni, e nessuno dice nulla. Che intercettassero questa gente qui a vedere cosa ci salta fuori....
No tanto quelli sono intoccabili,gli unici corrotti sono nel cdx, che ci vuoi fare?
Seriamente qui saltano fuori gli atti di una storia che non ha senso dal punto di vista giudiziario mentre con Bassolino si porta tutto il processo alla prescrizione grazie al passaggio di mano di 7 pm dell'accusa.
E poi ti vengono a raccontare che la magistratura non e' politicizzata,certo come no, a Napoli sicuramente non lo e'
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:52   #27
Phoenix68
Member
 
L'Avatar di Phoenix68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Si si, a me intercettano tutti i santi giorni.
Ma tu e io non siamo presidenti del consiglio! non abbiamo una responsabilità e un dovere morale di essere onesti e di dare l'esempio al paese.

Dici "ma tanto lo fanno tutti", e secondo te perchè in Italia siamo arrivati a questa situazione? proprio perchè questo modo di sfruttare il potere e buttarla al cul oal prossimo è visto come normale se non poisitivo a tante, troppe persone.
Se non si cambia mentalità, non cambierà mai niente.
No semplicemente tutto il mondo è paese, il grande fratello ha un successo in tutti gli stati, tutte le ragazze sognano di fare le veline e sono disposte a tutto pur di farlo (Lucignolo insegna) e chi ha la possibilità di essere "raccomandato" o di raccomandare lo fà.
Facciamo un esempio prova a vedere parenti ed amici che sono in politica raccomandati da entrambi gli schieramenti (sito di Beppe Grillo"Nello statuto del PD, in origine era previsto che non ci si potesse candidare per più di tre legislature. Poi venne aggiunto il comma 7 a supporto delle solite eccezioni.
Così Fassino (4 legislature alle spalle) e la moglie (5 legislature) saranno ricandidati.").
Per cui la cosa che mi stupisce di più non è il sapere che Berlusconi raccomanda ma scoprire che SOLO BERLUSCONI raccomanda
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:59   #28
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Vorrei vedere se succedesse a voi. E state bene attenti, mica dovete dire o fare nulla di illegale perché un'intercettazione vi danneggi pesantemente...
il massimo che possono sentire, intercettandomi, è che dico qualche parolaccia. Mio malgrado non posso raccomandare nessuno, nè battagliare per una banca, nè farmi fare pom**** e poi scaricarne i costi sul paese, nè fare cose ben peggiori... che mi intercettano a fare?
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:00   #29
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
In galera i giornalisti che pubblicano queste porcate con l'audio delle intercettazioni,e in galera le persone nella procura che le passano illegalmente ai giornalisti,come da legge vigente e mai applicata.

PAROLE SANTE!

In galera i giornalisti, non i poveri stupratori ed i poveri ladri!
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:15   #30
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Certo che certa gente per difendere il proprio dio-leader-santo-idolo fa di tutto
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:17   #31
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Mi piacerebbe leggere i commenti degli stessi nick se invece del nome Berlusconi ci fosse stato che ne so... Dalema o Prodi.
Alle intercettazioni delle scalate bancarie non ho mai sentito: "IN GALERA I GIORNALISTI" oppure "SUCCEDE COSì, QUESTO E' IL MONDO"

Troppo spassosi certi nick
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:19   #32
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
E tu pensi che un corruttore italiano probabilmente affiliato alla mafia avente poteri da PdC faccia questo?
Qua se c'è uno che deve tirarsi fuori dal mondo dei sogni non sono io.
Per me Berlusconi ha un pregio principalmente: Sa mettere le persone giuste al posto giusto. Non è Berlusconi che devi risanare il paese, sono la squadra di governo e il parlamento. Berlusconi serve solo a tenerli insieme e a catturare consensi.

Siccome credo che a destra ci sia gente più capace che a sinistra, ma questa chiaramente è un'opinione personale, se mi fanno saltare un governo stravotato dalla maggioranza degli italiani perché un politico chiama un direttore televisivo per raccomandare una gnocchettina che si fa un senatore (oddio, oddio, moriremo tutti), allora siamo alla frutta... la magistratura è veramente nelle mani della sinistra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:20   #33
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
il massimo che possono sentire, intercettandomi, è che dico qualche parolaccia. Mio malgrado non posso raccomandare nessuno, nè battagliare per una banca, nè farmi fare pom**** e poi scaricarne i costi sul paese, nè fare cose ben peggiori... che mi intercettano a fare?
Certo come no, fidati. Continua a votare questa gente qui che un giorno ti troverai una telecamera anche in bagno (per la sicurezza, anzi, per vedere se paghi le tasse ), altro che grande fratello...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:22   #34
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
PAROLE SANTE!

In galera i giornalisti, non i poveri stupratori ed i poveri ladri!
In galera chi infrange la legge con le giuste pene. Personalmente a un giornalista che pubblica un'intercettazione non darei la galera, ma una multa parecchio salata.... vedi che poi la smettono.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:23   #35
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In galera chi infrange la legge con le giuste pene. Personalmente a un giornalista che pubblica un'intercettazione non darei la galera, ma una multa parecchio salata.... vedi che poi la smettono.
E in galera chi infrange le regole ma fa in tempo a cambiarsele a giochi fatti no?
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:24   #36
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Mi piacerebbe leggere i commenti degli stessi nick se invece del nome Berlusconi ci fosse stato che ne so... Dalema o Prodi.
Alle intercettazioni delle scalate bancarie non ho mai sentito: "IN GALERA I GIORNALISTI" oppure "SUCCEDE COSì, QUESTO E' IL MONDO"

Troppo spassosi certi nick
Guarda che a me non preoccupa che Berlusconi sia stato intercettato. Preoccupano due cose:

1 - La magistratura sta cercando di far fuori Berlusconi.
2 - Se passa 'sta storia delle intercettazioni, sarà meglio non usare pià il telefono.

Fidatevi, che di cose che non vorreste mai vedere pubblicate ne dite continuamente al telefono...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:26   #37
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda che a me non preoccupa che Berlusconi sia stato intercettato. Preoccupano due cose:

1 - La magistratura sta cercando di far fuori Berlusconi.
2 - Se passa 'sta storia delle intercettazioni, sarà meglio non usare pià il telefono.

Fidatevi, che di cose che non vorreste mai vedere pubblicate ne dite continuamente al telefono...
Si vabè, siamo nella pura fantascienza.
E gli sporchi komunisti che dormono sotto i letti dei nostri bambini e gli mangiano i piedini la notte non ci sono in questo tuo mondo?

Se tu hai qualcosa da nascondere temi le intercettazioni... Io non nascondo niente.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:28   #38
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda che a me non preoccupa che Berlusconi sia stato intercettato. Preoccupano due cose:

1 - La magistratura sta cercando di far fuori Berlusconi.
2 - Se passa 'sta storia delle intercettazioni, sarà meglio non usare pià il telefono.

Fidatevi, che di cose che non vorreste mai vedere pubblicate ne dite continuamente al telefono...
Nno ti sfiora l'idea che la magistratura cerca di fare il suo dovere? Che io sappia pure il baffo di SX e il magro suo compare sono stati intercettati.

Io il telefono lo uso sempre.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:29   #39
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
E in galera chi infrange le regole ma fa in tempo a cambiarsele a giochi fatti no?
Se la magistratura attaccasse prima chi danneggia veramente i cittadini e poi si impegnasse a tirar fuori il marcioda tutte le istituzioni italiane ok, ma se devo vedere spesi soldi dei contribuenti per intercettare due persone che cercano lavoro in tv per una gnocchettina (mamma mia, non si è mai visto in nessun paese democratico), quando c'è una marea di gente che fa ben peggio (Bassolino è già stato citato ad esempio, ma anche Rutelli e i soldi dei romani buttati al vento o Fassino-D'Alema, ecc...) l'unica cosa che mi viene in mente è che la magistratura sia davvero politicizzata... e non a destra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 09:30   #40
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Fidatevi, che di cose che non vorreste mai vedere pubblicate ne dite continuamente al telefono...
Mmm.... no. Sinceramente, no, al massimo non vorrei che UNA persona sentisse, ma solo per questioni personali e niente che riguardi scenari nazionali o cose legali. Non so tu che cosa dica al telefono, ma penso che tu stia esagerando coi complotti orwelliani.
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v