Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2009, 18:42   #121
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
e rieccomi qui a scrivere....io alla fine ho deciso di tenermi la zero limit con i "limit" perchè rispetto al mio uso del web sul cell in fin dei conti va ancora bene dato che costa molto poco, scrivo perchè ho fatto un confronto tra le offerte vodafone che può essere utile ad altri.

offerta mobile internet: 3e a settimana traffico illimitato wap (clausolette in piccolo no VOIP, no mail, no p2p ma non ho mai provato...)
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...netDataPackRIC alla fine della pagina c'è un link "altre promozioni mobile" che ti porta ad una pagina che dice

offerta mobile internet(stesso nome): 2e a settimana traffico illimitato wap se passi da vodafone live a 29cent ogni accesso (clausolette in piccolo no VOIP, no mail, no p2p ma non ho mai provato...non penso sia obbligatorio passare da vodafone live)

e infine quella che sto usando zero limit : 1e a settimana traffico illimitato wap se passi da vodafone live a 29cent ogni accesso in promozione x settembre gratis + gli sms mms e chiamate (clausolette in piccolo no VOIP, no mail, no p2p ma non ho mai provato...non è obbligatorio passare da vodafone live x connettersi quindi penso che i 29 cent non si pagheranno mai...con tutti i "limit" che ormai conoscete...)

certo che però rimango un po confuso....perchè farne 3 a quelle condizioni dove sembra + conveniente e meno costosa solo 1???? bhoooo
hai dimenticato la mobile internet x htc magic che e web e non wap sempre 3€a settimana
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:59   #122
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
si hai ragione...non l'ho messa semplicemente perchè è descritta fino al post prima del mio...
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:43   #123
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
si hai ragione...non l'ho messa semplicemente perchè è descritta fino al post prima del mio...
ah ok scusa, avevo capito che volessi fare un post riepilogativo di tutte le offerte disponibili
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:36   #124
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
si era la mia internzione....infatti ho fatto un edit...poi sono anche passato in un negozio fisico ma loro hanno le idee meno chiare delle mia cmq se ne trovo di meglio le aggiungo in seguito....
in sostanza se uno si adatta ai "limit" la migliore è la zero limit altrimenti la tua è sicuramente meglio di qualunque altra in circolazione in questo momento....cmq a te continua a funzionare correttamente e non si sono accorti di niente?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:20   #125
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
a me come a chiunque l abbia attivata
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:53   #126
keydog84
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1310
qualcuno è risucito a configurare un nokia 5800 con la promozione di internet vodafone (quella da 3 euro a settimana wap)per usare il nokia mappe senza spendere un soldo?
io ogni volta che apro l applicazione mappe mi sic ollega in WEB e mi fa scalare il traffico telefonico.
come faccio a farlo collegare in wap?
keydog84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:03   #127
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da keydog84 Guarda i messaggi
qualcuno è risucito a configurare un nokia 5800 con la promozione di internet vodafone (quella da 3 euro a settimana wap)per usare il nokia mappe senza spendere un soldo?
io ogni volta che apro l applicazione mappe mi sic ollega in WEB e mi fa scalare il traffico telefonico.
come faccio a farlo collegare in wap?
1) agps non funziona in wap

2) scegli tu che punto di accesso usare quando c'e' una connessione
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:06   #128
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
1) agps non funziona in wap
Per la precisione: A-GPS non funziona in wap con la Vodafone ma in wap con altri operatori si.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:32   #129
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per la precisione: A-GPS non funziona in wap con la Vodafone ma in wap con altri operatori si.
Per la precisione..a me funziona benissimo.
Non ho mai speso una lira per navigare con il sygic con la zero limits.
E' la trentesima volta che lo dico.
Non è che magari dipende dal fatto che avete la tariffa a tempo e non a volume?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:52   #130
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Già, me lo ricordo che a te funziona eppure quando provai Vodafone per una settimana per decidere se cambiare o meno operatore attivai la tariffa Zero Limits con opzione Zero Limits, quindi senza limiti di traffico o tempo, e non scaricava i dati dell'A-GPS. Sono sicuro perché controllavo il traffico dati direttamente dal contatore del telefono e nonostante si fosse attivata una connessione lo scambio di dati rimaneva fermo a qualche centinaio di byte (non kilobyte!!) ed infatti il GPS non si agganciava.
Non ricordo i settaggi e l'APN cmq ho scritto tutto qualche pagina indietro, come promemoria.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:52   #131
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Per la precisione..a me funziona benissimo.
Non ho mai speso una lira per navigare con il sygic con la zero limits.
E' la trentesima volta che lo dico.
Non è che magari dipende dal fatto che avete la tariffa a tempo e non a volume?
e' la trentesima volta che ti diciamo che vedi una connessione con le 2 barrette continue ma non scarica nulla, agps con vodafone wap non va poi se vuoi continuare a dirlo fai pure
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:59   #132
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
e' la trentesima volta che ti diciamo che vedi una connessione con le 2 barrette continue ma non scarica nulla, agps con vodafone wap non va poi se vuoi continuare a dirlo fai pure
Aridaje..e come mai nel contatore dati aumentano i dati ricevuti e faccio il fix in 10 secondi? E comunque non sono l'unico a cui va, basta guardare su internet.
Quindi probabilmente siete semplicemente voi che non lo sapete impostare.
Ps: per la cronaca personalmente mi va anche la posta, e qui si scaricano la mail, non è che vedo solo le barrette come dici tu.
Vi richiedo..avete la tariffa a tempo o a volume? E due.
Se l'avete a tempo svelato l'arcano.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:53   #133
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1205
up ragazzi
ho ricevuto questo sms:
"per te che hai l'opzione zero limits la navigazione in internet sul tuo cellulare é gratis fino al 30 novembre: Per ulteriori info vai sul sito zerolimits.it"

A quanto pare la società telefonica ha intenzione di fare pagare, a partire dal 30 Novembre, la connessione ad internet.
Ora, sappiamo tutti del bug e fino a questo momento impostando una pagina iniziale differente non abbiamo pagato un euro.
Non ho mai pagato nemmeno le mail ecc.
Che sia finito il tempo della cuccagna?
A me la promo l'aveva regalata la vodafone, per riparare ad una ca...ta che avevano fatto sul mio conto ed essendo gratis, avevo deciso di tenerla.
Ma allo stato attuale non so se convenga pagare trenta cents ad accesso per vedere solo siti v.live, escluse mail e con la maggiorazione di costo per altri siti wap.
Insomma. che ne pensate? avete info migliori per capire meglio?
grassie
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:09   #134
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Aridaje..e come mai nel contatore dati aumentano i dati ricevuti e faccio il fix in 10 secondi? E comunque non sono l'unico a cui va, basta guardare su internet.
Quindi probabilmente siete semplicemente voi che non lo sapete impostare.
Ps: per la cronaca personalmente mi va anche la posta, e qui si scaricano la mail, non è che vedo solo le barrette come dici tu.
Vi richiedo..avete la tariffa a tempo o a volume? E due.
Se l'avete a tempo svelato l'arcano.
scusa ma cosa intendi per zero limit a volume....? la zero limit è un opzione che puoi attivare quando scegli il piano "zero limit" che ti impone i costi:
19cent a chiamata
15cent a sms
1.15euro per un ora di traffico dati (non ricordo esattamente il costo...)

non mi sembra fosse possibile avere zero limit a volume, almeno con i piani attuali....

se dici che la tua funziona con l'agps, per favore prova a vedere un video da youtube o connetterti con nimbuzz (o programmi "simili" che richiedono connessione: vlingo, skebby) e vediamo se funziona!! a me con la wap di vodafone niente di questo funziona che sia stata la "zero limit" o "internet mobile pack"?

se ci chiarisci questi punti magari finalmente ci capiamo!!!!
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:53   #135
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
up ragazzi
ho ricevuto questo sms:
"per te che hai l'opzione zero limits la navigazione in internet sul tuo cellulare é gratis fino al 30 novembre: Per ulteriori info vai sul sito zerolimits.it"

A quanto pare la società telefonica ha intenzione di fare pagare, a partire dal 30 Novembre, la connessione ad internet.
Ora, sappiamo tutti del bug e fino a questo momento impostando una pagina iniziale differente non abbiamo pagato un euro.
Non ho mai pagato nemmeno le mail ecc.
Che sia finito il tempo della cuccagna?
A me la promo l'aveva regalata la vodafone, per riparare ad una ca...ta che avevano fatto sul mio conto ed essendo gratis, avevo deciso di tenerla.
Ma allo stato attuale non so se convenga pagare trenta cents ad accesso per vedere solo siti v.live, escluse mail e con la maggiorazione di costo per altri siti wap.
Insomma. che ne pensate? avete info migliori per capire meglio?
grassie
Mah..a me pare tutto molto interpretabile..anche ora se guardi sul sito la navigazione wap costa 29 centesimi..non si parla da nessuna parte di navigazione gratuita..Siamo noi che sfruttando un baco la rendiamo gratuita.
Ora il messaggio che sta arrivando a tutti non fa altro che ribadire che la navigazione ci costerà 29 cent..ma bisognerà testare allora cosa vuol dire.
Edit, ora che vedo meglio a te è arrivato un sms che parlava di navigazione gratuita...a me un MMS che parlava del costo da dopo il 30 novembre, senza fare riferimento a prima..bohhh

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
scusa ma cosa intendi per zero limit a volume....? la zero limit è un opzione che puoi attivare quando scegli il piano "zero limit" che ti impone i costi:
19cent a chiamata
15cent a sms
1.15euro per un ora di traffico dati (non ricordo esattamente il costo...)

non mi sembra fosse possibile avere zero limit a volume, almeno con i piani attuali....

se dici che la tua funziona con l'agps, per favore prova a vedere un video da youtube o connetterti con nimbuzz (o programmi "simili" che richiedono connessione: vlingo, skebby) e vediamo se funziona!! a me con la wap di vodafone niente di questo funziona che sia stata la "zero limit" o "internet mobile pack"?

se ci chiarisci questi punti magari finalmente ci capiamo!!!!
Va tutto. Che altro ti devo chiarire? Non ho nessuna altra opzione attiva.
Youtube va, anche se estremamente lento, chiaramente, essendo wap. Nimbuzz non ha alcun problema. MSN idem. Mail tranquillamente.
Anche se in effetti per quanto riguarda le mail quando usavo l'X1 SE non me le faceva scaricare in wap. Ora con il nokia N78 tutto ok.
Chiamando il 42070 con il servizio infoattivazione personalmente dopo la tariffa mi dice "tariffa a volume". In effetti pensando a come è strutturato il piano mi sembra molto strano, in quanto è chiaramente una tariffa con costi standard, ma quel messaggio io l'ho sempre avuto..anche quando avevo la infinity, la friends e tutte le altre tariffe che ho avuto.

Ultima modifica di ciuketto : 28-10-2009 alle 11:58.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:58   #136
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Mah..a me pare tutto molto interpretabile..anche ora se guardi sul sito la navigazione wap costa 29 centesimi..non si parla da nessuna parte di navigazione gratuita..Siamo noi che sfruttando un baco la rendiamo gratuita.
Ora il messaggio che sta arrivando a tutti non fa altro che ribadire che la navigazione ci costerà 29 cent..ma bisognerà testare allora cosa vuol dire.


Va tutto. Che altro ti devo chiarire? Non ho nessuna altra opzione attiva.
Youtube va, anche se estremamente lento, chiaramente, essendo wap. Nimbuzz non ha alcun problema. MSN idem. Mail tranquillamente.
Anche se in effetti per quanto riguarda le mail quando usavo l'X1 SE non me le faceva scaricare in wap. Ora con il nokia N78 tutto ok.
Chiamando il 42070 con il servizio infoattivazione personalmente dopo la tariffa mi dice "tariffa a volume". In effetti pensando a come è strutturato il piano mi sembra molto strano, in quanto è chiaramente una tariffa con costi standard, ma quel messaggio io l'ho sempre avuto..anche quando avevo la infinity, la friends e tutte le altre tariffe che ho avuto.

live msn funziona SOLO esclusivamente con connessioni web e non wap...

ma se a te va...
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:02   #137
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
eBuddy funziona benissimo.
Sai cos'è, vero?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:05   #138
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
eBuddy funziona benissimo.
Sai cos'è, vero?
certo che so cos'e' ma tu hai detto "msn funziona tranquillamente", non ebuddy funziona tranquillamente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:42   #139
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
MSN idem.
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
live msn funziona SOLO esclusivamente con connessioni web e non wap...

ma se a te va...
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
certo che so cos'e' ma tu hai detto "msn funziona tranquillamente", non ebuddy funziona tranquillamente
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
certo che so cos'e' ma tu hai detto "msn funziona tranquillamente", non ebuddy funziona tranquillamente
Appunto, non ho mai detto LIVE MSN funziona tranquillamente.
Ma ho detto, come puoi vedere, che MSN funziona tranquillamente. Da te trasformato in LIVE MSN al tuo post di risposta.
E infatti, ripeto, perchè mi pare che qui le cose bisogna sempre ripeterle, MSN funziona tranquillamente.

Ultima modifica di ciuketto : 28-10-2009 alle 12:45.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:25   #140
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Ebuddy è l'unico programma per le chat che funziona a tutti quelli che hanno Vodafone, niente di nuovo.
Lo strano invece è che tu riesca a collegarti anche con Nimbuzz: a me diceva che dovevo utilizzare una connessione che supportasse il protocollo socket.
Tienitela stretta perché così è una pacchia!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v