Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2020, 17:50   #41521
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Il Philips TV-LED "minimo" è il 65PUS7304, con le sottovarianti locali 65PUS7334, 65PUS7354 e 65PUS7394.
Oltre, si và direttamente sui modelli OLED: 65OLED754, 65OLED803, 65OLED804 e 65OLED854.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 20:03   #41522
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
In questo caso, ti conviene ordinare il Panasonic 50GX700 in offerta del giorno a 359€ (10€ in più rispetto alla migliore offerta web) dal sito di Uni€, e puoi fartelo inviare direttamente al negozio più vicino a costo zero.
L'offerta scadeva ieri. Me lo sono fatto scappare.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 20:13   #41523
cdimaio53
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Guarda che il modello da 55" è IPS, per questo ti consigliavo solo il modello da 50". Poi, de gustibus....

Gulp!
cdimaio53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 21:40   #41524
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Consiglio su 32" FHD per cucina e differenze tra modelli

Salve,
ho seguito molte discussioni e visto in rete alcuni modelli di TV 32" FHD con T2 e S2.
Sono ben pochi i TV di questo taglio con queste caratteristiche.

Sono due per marca:

LG 32LK6200PLA a 228 Euro
LG 32LM6300PLA a 255 Euro

Samsung UE32N5370 a 249 Euro
Samsung UE32T5370 a 269 Euro

Philips 32PFS5603 a 190 Euro
Philips 32PFS5803 a 220 Euro

Pare non esistano altri modelli di altre marche, incredibile!!!

Volevo approfittare della vostra esperienza per comprendere oltre alle differenze tra le varie marche anche le differenze tra i modelli stessi che sembrano molto simili.

Della LG preferirei il "nero" 6300 ma è il modello "superiore" tra i due? Ed ha l'ultima versione dell'OS?
Di Samsung il 32N mi spiace non abbia l'uscita cuffie e il 32T mi pare superiore, o più nuovo, dato che si collega ad Alexa e Google, o no?
Anche della Philips, che mi piace perché è il più basso, preferirei il nero ma è il modello con le migliori caratteristiche tra i due?

Sarà il televisore di servizio da mettere sotto lo schermo quando voglio vedere i TG o programmi non "degni" del proiettore.
Quale mi consigliate?
Quali sono le differenze? Anche tra i panelli e lo smart...
Quali avete voi?
Grazie mille e buona notte, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 06:27   #41525
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Salve,
ho seguito molte discussioni e visto in rete alcuni modelli di TV 32" FHD con T2 e S2.
....
LG 32LK6200PLA a 228 Euro
LG 32LM6300PLA a 255 Euro
il 6300 è il modello più recente, ha webOS nella sua forma attuale, ha il Bluetooth, la compatibiltà con HDR, è compatibile con l'assistente Google e con Alexa, ma non ha l'uscita cuffie. Il modello precedente è dotato sia di BT che dell'uscita cuffie, ma la versione di colore nero non ha l'uscita cuffie. Tutti montano un discreto pannello IPS.
Quote:
Samsung UE32N5370 a 249 Euro
Samsung UE32T5370 a 269 Euro
Il T5370. Appartiene alla serie 2020 rispetto alla serie 2018 dell'altro modello, Ha Tizen aggiornato, ha almeno il doppio delle prestazioni, ed ha il supporto HDR, assistente Google ed Alexa. Ignoro il pannello montato. Nessuno dei due ha l'uscita cuffie. Non hanno il BT.
Quote:
Philips 32PFS5603 a 190 Euro
Philips 32PFS5803 a 220 Euro
Il 5803. Rispetto al fratello più economico è dotato di sistema smart ed una minima capacità di connessione web, oltre che ad avere un'elettronica più potente di almeno il doppio. Condividono lo stesso pannello IPS. Entrambi hanno l'uscita per le cuffie ma non il BT. Il 5603 ha l'entrata SCART.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 08:19   #41526
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Scsuate, non so se posso chiedere qui, ma per quanto riguarda il Bonus TV, è possibile usufruirne più volte? Ovvero, per fare un esempio, se io lo sfrutto adesso, è poi possibile usufruirne di nuovo ad esempio a fine 2021? Oppure può essere sfruttato una sola volta in assoluto per ciascun nucleo familiare?
(Leggo solo ora che è *fino* a 50 euro. Il che può essere anche 10 euro, sempre ammesso che lo concedano e che tutto questo non crei casini inaspettati, quindi lasciamo perdere va).

Ultima modifica di Restless : 20-05-2020 alle 08:26.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 08:27   #41527
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
il 6300 è il modello più recente, ha webOS nella sua forma attuale, ha il Bluetooth, la compatibiltà con HDR, è compatibile con l'assistente Google e con Alexa, ma non ha l'uscita cuffie. Il modello precedente è dotato sia di BT che dell'uscita cuffie, ma la versione di colore nero non ha l'uscita cuffie. Tutti montano un discreto pannello IPS.

Il T5370. Appartiene alla serie 2020 rispetto alla serie 2018 dell'altro modello, Ha Tizen aggiornato, ha almeno il doppio delle prestazioni, ed ha il supporto HDR, assistente Google ed Alexa. Ignoro il pannello montato. Nessuno dei due ha l'uscita cuffie. Non hanno il BT.

Il 5803. Rispetto al fratello più economico è dotato di sistema smart ed una minima capacità di connessione web, oltre che ad avere un'elettronica più potente di almeno il doppio. Condividono lo stesso pannello IPS. Entrambi hanno l'uscita per le cuffie ma non il BT. Il 5603 ha l'entrata SCART.

Grazie mille per questa preziosa consulenza.
Alla fine escluderei i Philips e porterei in finale LG 6300 e Samsung T5370.
Tra questi due chi ha il migliore pannello?
Chi le regolazioni più fini?
Chi è più Smart?
Hanno tutti e due l'HEVC10 e il Sat S2?
Insomma chi dà più garanzia di qualità e di avere tutte le carte in regola per durare qualche anno?
Per il prezzo trovati a 249€ tutti e due.
Grazie ancora e ciao, Luca.

Ultima modifica di lucalazio : 20-05-2020 alle 08:31.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 10:19   #41528
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Babushi Guarda i messaggi
Grazie mille

tutti allineati come budget (trovo solo LG 65SM8600 in "offerta" a circa 900)
immagino che tutta la roba piu economica sia da evitare

sui philips, quale é il "minimo" ?
Sì comunque sappi che la qualità del Q70R non la vedi nemmeno con il binocolo, certo dipende anche l'utilizzo che ne fai, in ambiente molto luminoso la differenza si vede di meno. Tuttavia il Q70R è un altro livello. Gli unici davvero ad un livello paragonabile sono i Sony serie 9 (cioè XF9005 e XG9505). Vabbè poi ci sono i Samsung di fascia più alta tipo Q80-82-85-90. Anche i Panasonic che ti ha elencato mr cluster sono ottimi TV, anche se bisogna vedere poi in HDR se riescono a raggiungere i livelli di contrasto del Q70R o no. Per i Sony solitamente sono più costosi, dalla loro hanno una calibrazione migliore dei colori già così come li trovi dopo l'acquisto, il Q70R richiede di smanettare un po' se vuoi dei colori fedeli, però queste cose interessano solo a chi è veramente impallinato e anzi molti potrebbero preferire i settaggi più saturati dei Samsung. In ogni caso di solito settando le modalità preimpostato per Film e simili anche sui Samsung si hanno già colori più naturali per la visione di film o materiale di un certo livello. Per la visione della TV normale invece va bene qualsiasi cosa.
Gli LG vanno bene solo se li devi collocare in un ambiente sempre luminoso e non hai molte pretese, sono comunque ottimi TV ma i pannelli IPS se visti di sera a luce bassa o al buio fanno un po' pena e sicuramente non riescono a raggiungere livelli di contrasto spacca-mascella e sicuramente un film in HDR lo vedi molto meno bene, ma anche un film normale, perdi parecchio sui neri. Dalla loro però i pannelli IPS hanno angoli di visione più ampi, quindi se hai persone sedute molto "storte" nel locale dove è posizionato il TV, sicuramente l'IPS ha il suo perchè, mentre gli altri TV che abbiamo elencato, di lato perdono di più, poi dipende sempre dall'angolazione, se non è eccessiva si difendono comunque bene, se no meglio IPS che anche con contrasto più scarso hanno angoli molto ampi.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 20-05-2020 alle 10:22.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 11:40   #41529
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Grazie mille per questa preziosa consulenza.
Alla fine escluderei i Philips e porterei in finale LG 6300 e Samsung T5370.
Tra questi due chi ha il migliore pannello?
Non esistono recensioni sul Samsung TU5370, pertanto non posso esprimermi al riguardo. Lo LG si difende bene.
Quote:
Chi le regolazioni più fini?
Dovrebbero essere simili.
Quote:
Chi è più Smart?
Hanno i due sistemi smart migliori sul mercato. Forse il Samsung offre un supporto leggermente più duraturo, ma non esistono garanzie dopo 2-3 anni.
Quote:
Hanno tutti e due l'HEVC10 e il Sat S2?
si.
Quote:
Insomma chi dà più garanzia di qualità e di avere tutte le carte in regola per durare qualche anno?
Sono equivalenti, e dopo 4-5 anni è probabile che si sia costretti a sistemi smart esterni, ma questo vale per tutti i tv.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 13:20   #41530
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Dipende dal Budget.
In generale, i TV QLED hanno dei bordi abbastanza sottili. In questo ambito particolare, gli Hisense hanno ottimi prodotti:
Hisense H55U7B a partire da 465€ sulla Ebaia e Monclick;
Hisense H55U8B a partire da 605€ su Eprezzo.

Altri prodotti di altre marche sono più costosi, come il Samsung 55Q70RAT, a partire da 760€, ma comunque ha bordi più spessi di quelli forniti dai modelli Hisense.
Grazie mille per la risposta...come sono queste hisense? Che differenza c'è sostanzialmente tra i 2 modelli?

essendo una casa in vacanza, la tv è marginale, però magari per 40 euro in più con Samsung 55RU8000 a 499€ avrei un prodotto migliore?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:41   #41531
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
uhm che bello per fine anno vorrei cambiare anche io tv
comunque...non per me, ma sui 300 euro questo LG 43UM7450 è una fra le scelte migliori? o ci sono altri modelli da tener conto che si aggirino su quel prezzo e dimensioni?
__________________
Smartphone: Xiaomi mi 11
Tv : LG CX 55"
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 21:37   #41532
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Grazie Mr. Cluster sei un'enciclopedia dei televisori!
Credo comunque di andare sul Samsung, trovato a 249 Euro.
Una cosa mi preoccupa, ma dovrei chiederlo a chi ce l'ha; dovrei posizionarlo su un mobiletto di 60 cm di larghezza, ce la faranno i due supporti ad entrarci?
Perché, in foto, sono piuttosto larghi e verso i bordi laterali...
Chi sa quanto è la distanza tra questi supporti?
Grazie e buonanotte, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 23:03   #41533
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
se ti interessa un 40" netto, l'unico disponibile è il Panasonic 40GX700, a partire da 374€ su Pasotti.
A parte che si trova anche a meno, come mai non il TX-40GX810e? (per uso non gaming, ma TV vera)
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:08   #41534
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Secondo me l'810e costa una cifra davvero fuori parametro per le caratteristiche che ha, davvero eccessivo visto che si trovano dei 50" anche a 300 euro.

Ultima modifica di Restless : 21-05-2020 alle 08:43.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:53   #41535
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta...come sono queste hisense? Che differenza c'è sostanzialmente tra i 2 modelli?
Hanno dei bei pannelli, ma l'elettronica che gestisce le immagini non è un granchè. Per un uso basico è sufficiente.
Quote:
essendo una casa in vacanza, la tv è marginale, però magari per 40 euro in più con Samsung 55RU8000 a 499€ avrei un prodotto migliore?
Come estetica forse no, ma come funzionalità sì.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:55   #41536
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
uhm che bello per fine anno vorrei cambiare anche io tv
comunque...non per me, ma sui 300 euro questo LG 43UM7450 è una fra le scelte migliori? o ci sono altri modelli da tener conto che si aggirino su quel prezzo e dimensioni?
se è per fine anno, bisognerà rivalutare la situazione al momento.
Difficile fare programmi a lungo termine con i tv.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:00   #41537
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Grazie Mr. Cluster sei un'enciclopedia dei televisori!
Credo comunque di andare sul Samsung, trovato a 249 Euro.
Una cosa mi preoccupa, ma dovrei chiederlo a chi ce l'ha; dovrei posizionarlo su un mobiletto di 60 cm di larghezza, ce la faranno i due supporti ad entrarci?
Perché, in foto, sono piuttosto larghi e verso i bordi laterali...
Chi sa quanto è la distanza tra questi supporti?
Grazie e buonanotte, Luca.
Non lo so se riesce a stare in un mobiletto da 60 cm, forse sì.
In caso contrario, devi comprare un supporto VESA da Tavolo compatibile con il tv, cioè 100x100, come questo:

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:02   #41538
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Secondo me l'810e costa una cifra davvero fuori parametro per le caratteristiche che ha, davvero eccessivo visto che si trovano dei 50" anche a 300 euro.
esatto, non lo avevo suggerito perchè abbastanza costoso.
Infatti esistono anche altri tv da 40", ma non posso proporli, in quanto superano gli 800€.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:22   #41539
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì comunque sappi che la qualità del Q70R non la vedi nemmeno con il binocolo, certo dipende anche l'utilizzo che ne fai, in ambiente molto luminoso la differenza si vede di meno. Tuttavia il Q70R è un altro livello. Gli unici davvero ad un livello paragonabile sono i Sony serie 9 (cioè XF9005 e XG9505). Vabbè poi ci sono i Samsung di fascia più alta tipo Q80-82-85-90
Ciao prendo spunto dalla tua risposta perché sto valutando di prendere un nuovo tv e leggendo un po’ mi son fatto l’idea su questi televisori che hai elencato,purtroppo però posso arrivare solo a 49/50 pollici e leggendo la prova su rtings ho visto che per esempio il q70 da 49 non ha lo stesso pannello del 55 è a 60hz e manca anche il VRR,sai se anche il q80 ha le stesse limitazioni?e per i sony xg stesso problema?perchè leggendo su altri forum ma non italiani con il traduttore, per cui non è che si capisce bene,sembra che la serie xg da 49 pollici è praticamente lo xf dell’anno scorso con sigla nuova
Siccome costano comunque non poco non vorrei prendere un tv già vecchio o scarso,a sto punto prendevo il Panasonic gX810e che ne parlano molto bene e come rapporto qualità prezzo il migliore
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 10:58   #41540
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Secondo me l'810e costa una cifra davvero fuori parametro per le caratteristiche che ha, davvero eccessivo visto che si trovano dei 50" anche a 300 euro.
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
esatto, non lo avevo suggerito perchè abbastanza costoso.
Infatti esistono anche altri tv da 40", ma non posso proporli, in quanto superano gli 800€.
Sembra però esserci anche qualche fondato motivo per il costo superiore... caratteristiche non trascurabili che il 40GX700 non ha: DolbyVision, Dolby Atmos (piattaforme Netflix, Prime), certificazione Tivùsat, app Rai Play e DAZN, foto HLG, Bluetooth, PiP... hai detto niente!?! In ogni caso lo street price del 40GX810 è a 529 in nota catena. Vabbé ho già capito... i 50" spazzatura a 300 euro comunque ve li lascio tutti.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v